Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII annunciato il secondo capitolo del remake e il gioco per mobile

Durante il Summer Game Fest di ieri sera, Square Enix ha presentato un nuovo trailer di gameplay di Final Fantasy VII Rebirth, l'attesissimo nuovo capitolo dell'acclamato progetto remake di Final Fantasy VII. Il trailer ha mostrato un'anteprima dei misteriosi elementi della storia, dei combattimenti emozionanti e del vasto mondo che i giocatori potranno esplorare nei primi mesi del 2024.



Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto remake di Final Fantasy VII, che, nel corso di tre capitoli, narra nuovamente la storia del celebre gioco fantasy che ha ridefinito il genere dei GdR. Final Fantasy VII Rebirth segue gli iconici eroi Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII dopo la loro fuga dalla città distopica di Midgar e li vede intraprendere un viaggio alla ricerca di Sephiroth, protagonista vendicativo del passato di Cloud che si pensava fosse morto. In quest'avventura standalone, sarà possibile esplorare un vasto mondo portato in vita grazie a una grafica all'avanguardia e sviluppato appositamente per sfruttare la potenza della console PS5. Nel corso di una storia emozionante e piena di misteri, i giocatori scopriranno anche le storie individuali dei vari membri del gruppo e rafforzeranno i loro legami mentre collaborano insieme per sconfiggere i nemici più potenti.



È stato inoltre mostrato un nuovo trailer del gioco per dispositivi mobile di prossima uscita Final Fantasy VII Ever Crisis, che annuncia l'inizio delle pre-registrazioni su App Store e Google Play. Pre-registrandosi su un dispositivo Android, si avrà la possibilità di partecipare a una beta chiusa che si terrà dal 6 al 13 luglio 2023.





L'articolo Final Fantasy VII annunciato il secondo capitolo del remake e il gioco per mobile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2023 alle 19:10