Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killer Frequency, l'avventura slasher anni '80 è disponibile da oggi

Team17 Digital ha lanciato oggi Killer Frequency, un'avventura slasher con tematiche black comedy anni '80.



Ambientato in una città del Midwest degli Stati Uniti, Killer Frequency segue Forrest Nash, un DJ sopra le righe e presentatore del programma notturno “The Scream”, mentre cerca di aiutare gli ascoltatori e le persone che chiamano in radio perseguitati da un misterioso assassino mascherato.



  • Rimani in onda: Prendi il controllo del centralino ed esplora un autentico studio radiofonico degli anni '80 mentre guidi i destini dei tuoi ascoltatori notturni perseguitati da un misterioso assassino.
  • Ferma il massacro: Rispondi alle chiamate di potenziali vittime, raccogliendo indizi, prendendo decisioni e risolvendo enigmi soddisfacenti che potrebbero aiutare ogni chiamante a sopravvivere alla notte.
  • Smaschera l'assassino: Interagisci con una serie di personaggi di grande spessore, tra cui chiamanti, potenziali sospetti e un produttore carismatico, ascoltando un jukebox di brani ispirati agli anni '80.
  • Tutti possono vivere o morire: Scegli tra una varietà di opzioni di conversazione per interagire con i chiamanti: li guiderai al sicuro o trasmetterai i loro ultimi momenti in diretta?

Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Killer Frequency, l'avventura slasher anni '80 è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2023 alle 10:50

Piace a 1 persona