Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Come trovare l'ultimo sacrario ad inizio gioco

La missione iniziale in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom richiede ai giocatori di aprire le porte del Tempio del Tempo dopo aver risolto i puzzle all'interno di tre diversi sacrari. Tuttavia, una volta aperte le porte, c'è un'altra porta all'interno del tempio che richiede di completare il quarto e ultimo sacrario dell'area.
Come trovare l'ultimo sacrario ad inizio gioco?
A differenza dei sacrari iniziali che si trovavano a occhio nudo, l'ultimo sacrario è nascosto all'interno di una grotta e non può essere visto dalla superficie. Qui ti guiderò lungo il percorso che porta a questo santuario.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/06/Zelda-Tears-of-the-Kingdom-1.jpg



Il percorso per il sacrario finale si trova all'interno del tempio in rovina da cui hai iniziato il gioco. Quando Link si sveglia dopo gli eventi iniziali del gioco, si trova all'interno di un tempio in rovina che ha un passaggio segreto per una grotta che ospita il santuario finale. Per entrare nella grotta, è necessario utilizzare le abilità di Reverto e Ascensus.
Dove cercare l'ingresso nascosto?
Dopo che Link cerca di aprire la seconda porta e fallisce, Raul parla di un quarto sacrario e presenta il sistema di viaggio veloce. Devi utilizzare il viaggio veloce per arrivare alla Stanza del risveglio, che è un punto blu sul lato meridionale della mappa. Dopo aver viaggiato fino a questa posizione, vedrai un paio di ingranaggi sul muro alla tua sinistra, oltre a una piattaforma accanto ad essi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/06/Zelda-Tears-of-the-Kingdom-2.jpg



Vai sotto il pavimento della piattaforma e usa l'abilità di Ascensus per salire sopra di essa. Ora, equipaggia l'abilità di Reverto che inverte la rotazione degli ingranaggi. Se inverti un ingranaggio, anche l'altro si invertirà automaticamente con un piccolo ritardo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/06/Zelda-Tears-of-the-Kingdom-3.jpg



Ora che gli ingranaggi ruotano all'indietro, puoi usare le loro piattaforme per spostarti dall'altra parte della stanza, dove puoi vedere l'ingresso di una grotta dentro il muro. Salta nel passaggio e continua dritto fino a raggiungere il Sacrario di Nachoyah, che è il luogo in cui puoi ottenere l'ultima Luce della Benedizione prima di aprire la seconda porta del Tempio del Tempo.



Spero che queste indicazioni ti siano utili! Buon divertimento nel giocare a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom!



L'articolo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Come trovare l'ultimo sacrario ad inizio gioco proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 giugno 2023 alle 00:40