Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The legend Of Zelda: Tears of The Kingdom – Dove trovare Castonne

Trovare Castonne per la prima volta in The Legend Of Zelda: Tears of the Kingdom può essere una impresa difficile se non si parte dalla zona giusta. Il personaggio, come in Breath of the wild, sarà molto elusivo e tenderà a spostarsi in vari luoghi, quindi potrebbe passare molto tempo prima di poter ottenere da lui nuovi potenziamenti.



Non disperate però! Abbiamo penato a questa guida proprio per voi che non sapete dove trovare Castonne per consegnargli i vostri semi di Korogu che avete raccolto con tanta fatica. Qui sotto trovate le 3 posizioni in cui troverete Castonne mentre gira il mondo.
Prima posizione di Castonne - Monte Labul.
Il primo posto dove troverete Castonne sarà sul Monte Labul, sulla strada che porta alla Torre Topografica. Castonne si troverà nella zona di queste coordinate (-1699, 1068, 0197). Appena lo troverete partirà la Sfida Secondaria "I timori di Castonne", che vi richiederà di uccidere 3 Falsalberi.



Una volta uccisi i Falsalberi, Castonne vi chiederà se avete un seme di Korogu da consegnargli, spiegandovi che i Figli del bosco, per fargli uno scherzo, hanno svuotato i suoi strumenti. Qui vi darà la possibilità di fare solo 2 potenziamenti delle borse, per poi annunciare che si sposterà ad Est per trovare un posto dove rilassarsi.
Seconda Posizione di Castonne - Forte di Guardia.
Il secondo posto dove si muoverà Castonne sarà il Forte di Guardia. In questa zona si piazzerà vicino al negozio e resterà qui fino a quando non avrete esplorato il Bosco Perduto. Al Forte di Guardia Castonne vi permetterà di fare tutti i potenziamenti che volete, ma ognuno di essi costerà 1 Seme Di Korogu in più ogni volta.
Terza posizione di Castonne - Bosco dei Korogu.
La terza posizione in cui troveremo Castonne sarà la più difficile da raggiungere, in quanto vi si chiederà di esplorare e risolvere l'enigma del Bosco perduto e la quest potrebbe essere abbastanza difficile se non siete preparati a dovere. Una volta che la quest sarà completata, il bosco riprenderà vita e Castonne ritornerà a vivere nel bosco.



Nel Bosco dei Korogu, Castonne si troverà nella zona vicino al Sacrario di Musan Okira e resterà per sempre lì. se fate fatica a trovarlo, queste sono le coordinate (0412, 2124, 0143). Qui potrete fare tutti gli upgrade possibili delle vostre borse, per portarle fino alla dimensione massima.



L'articolo The legend Of Zelda: Tears of The Kingdom – Dove trovare Castonne proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 maggio 2023 alle 19:30