Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daemon X machina: Titanic Scion compare in un teaser

Daemon X Machina: Titanic Scion è stato annunciato di recente da Marvelous. Il Titolo sarà sempre uno sparatutto con i Mecha in Terza Persona. Il Trailer Presentato al Marvelous Showcase 2023, non è niente altro che un piccolo teaser, per un vero trailer che arriverà in futuro. Le piattaforme su cui uscirà il titolo sono ancora sconosciute.



Per quanto altre informazioni verranno date in futuro, la filiale occidentale di Marvelous XSEED Games, ha rassicurato i fan annunciando che potranno attendere con ansia il ritorno della indimenticabile "Arsenal Action", per cui è conosciuto Daemon X Machina. Sotto a tutto l'articolo potrete trovare il video del Marvelous Showcase 2023, con il minutaggio del trailer di Daemon X Machina: Titanic Scion.
Che cosa è Daemon X Machina
Daemon X Machina è un titolo uscito originariamente Su Nintendo Switch, che dopo 1 anno è stato rilasciato anche su PC. il titolo ricade nel genere Mech Shooter, cioè uno sparatuto in cui si pilotano grossi robottoni, per combattere creature giganti o altri esseri tecnologici.



Il titolo proponeva una grande personalizzazione del proprio Robot gigante, con la possibilità di cambiargli Armi,arti, busto,testa ed equipaggiare sulla schiena e le spalle varie armi e backpack, per creare il nostro Mecha personalizzato.Il titolo dava anche la possibilità di cambiare i colori del nostro robot a piacimento e applicargli stencil rinvenuti durante le missioni.
Il 2023 l'anno perfetto per i fan di Mecha
Questo anno i fan dei giochi di Mecha stanno venendo trattati proprio bene, con l'uscita di Armored Core VI: Fire of Rubicon, con la sua costosa collector edition e adesso l'annuncio del nuovo Daemon X Machina. Vedremo se questo diventerà un trend e se i Mecha Shooter diventeranno più famosi.



L'articolo Daemon X machina: Titanic Scion compare in un teaser proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 maggio 2023 alle 14:30