Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nicolas Cage arriva su Dead by Daylight

Sebbene ci sia da attendere fino al 5 luglio per avere nuovi dettagli riguardo a quest'annuncio, Nicolas Cage entra in Dead by Daylight, totalmente a sorpresa. Behaviour Interactive ha rivelato che le fattezze di Nicolas Cage saranno sfruttate per un personaggio presente in Dead by Daylight.



La comunicazione ufficiale dell'arrivo di Cage è arrivata tramite l'account Twitter ufficiale di Dead by Daylight' che recita "È la performance di una vita. Dead by Daylight: Nicolas Cage. Arriverà molto vicino a voi. Nuove informazioni per il 5 di luglio."



L' annuncio ufficiale è stato accompagnato anche da un breve video teaser che fornisce un primo assaggio dell'attore all'interno del gioco e sembra essere un qualcosa di simile a The Unbearable Weight of Massive Talent dove Nicolas Cage impersonava sé stesso e non un personaggio inventato di sana pianta. Probabilmente quindi avremo un vero e proprio Nicolas Cage in "carne e ossa" nell'universo di Dead by Daylight. Sarà da capire quindi come verrà inserito in maniera non troppo forzata all'interno del titolo, anche se gli spunti non mancheranno di sicuro.



Lo stesso Nicolas Cage, all'interno del trailer, puntualizza che non vi è nulla di più potente dell'immaginazione, in quanto questa può dar forma alla realtà, trasformandola in maniere che non immaginiamo. Behaviour quindi rimanda nuovamente al fatto che si saprà di più su Nicolas Cage, che probabilmente vestirà i panni di un nuovo Superstite, solo il 5 luglio ma è pur vero che a fine maggio, precisamente il 23, ricorrerà il settimo anniversario di Dead by Daylight, dove vi sarà uno stream dedicato. Le possibilità di sapere qualcosina in anticipo quindi sono ancora vive. Nell'attesa di scoprire qualcosa di nuovo, vi rimandiamo al teaser trailer di annuncio.



https://www.youtube.com/watch?v=8dVv9O4i …



L'articolo Nicolas Cage arriva su Dead by Daylight proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 maggio 2023 alle 15:20