Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sky: Children of the Light arriva su PC

thatgamecompany ha annunciato che lancerà la sua avventura free-to-play open-world Sky: Children of the Light su PC tramite Steam. L' annuncio arriva durante il 17 anniversario della compagnia ma la data di uscita non è ancora stata rivelata. Sky: Children of the Light è uscito inizialmente solo su OS il 18 luglio del 2019 seguito poi dalla release Android, circa un anno dopo. Solo più di recente sono arrivate anche le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4.



Secondo lo il CEO, Jenova Chen, Sky: Children of the Light rappresenta la visione di come i giochi possano unire le persone con storie e culture diverse, provenienti da nazioni differenti. Con l'arrivo di Sky: Children of Light su PC, secondo il CEO, si potrà dare ancor più valore all'impegno che è stato messo da parte del team dal punto di vista tecnico ma non solo, in quanto il titolo offre una componente esplorativa varia, tramite la quale si vuole trasmettere quel senso di umanità e connessione che il titolo vuole fornire. Lo sviluppatore vuole trasmettere ciò tramite la creazione del mondo di gioco, la profondità dei suoi personaggi e lo storytelling, arricchendo così la già grande community che si è creata negli ultimi anni. L' obiettivo dell'uscita del titolo anche su PC è proprio quella di espandere la community, rendendolo giocabile per più persona possibili.



Per chi non lo conoscesse ancora, Sky: Children of the Light, è un titolo in cui l' esplorazione è una delle componenti principali. I giocatori scopriranno il mondo di Sky che la community ha sempre ampliato, formando nuovi legami fra i giocatori. Il titolo di recente ha infatti registrato ben 260 milioni di download. Per celebrare l'uscita di Sky: Children of the Light su PC, thatgamecompany ha pubblicato anche un nuovo video di annuncio che vi lasciamo in calce.



L'articolo Sky: Children of the Light arriva su PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 maggio 2023 alle 15:00

Condiviso da Johiro e altri 2.Piace a 6 persone