Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smurfs Kart arriverà su altre piattaforme

Il publisher Microids e lo sviluppatore Eden Games hanno annunciato Smurfs Kart tramite un nuovo trailer pubblicato giusto qualche ora fa. Il titolo arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 22 agosto. Smurfs Kart è già uscito su Nintendo Switch a novembre dell'anno scorso.



Per chi non lo conoscesse ancora Smurfs Kart è un titolo di racing family friendly, un po' parente dei vari Mario Kart e Crash Team Racing, dove ogni Puffo correrà sul proprio kart per aggiudicarsi il titolo di più veloce, sfruttando vari potenziamenti, scorciatoie e la propria abilità con la sua vettura ed avere la meglio. Si potrà giocare sia in solitaria che in multiplayer con a disposizione 12 circuiti tratti dal mondo dei Puffi fra cui il villaggio, la foresta, le paludi, la casa di Gargamella e altre ancora.



Dodici saranno anche i Puffi a disposizione fra cui scegliere con chi affrontare le varie gare. Ogni Puffo avrà un suo kart con delle abilità peculiari che gli daranno uno stile proprio una volta sceso in pista. Durante le gare bisognerà far attenzione agli elementi ambientali che saranno disseminati lungo il circuito, dove si troveranno sia degli oggetti consumabili che potenziamenti vari, oltre a rampe, scorciatoie ed elementi distruttibili per farsi largo lungo la pista. Sarà possibile giocare fino a quattro piloti in contemporanea, sfruttando lo split screen in locale.



Saranno disponibili anche varie modalità di corsa, come la classica "Prova a Tempo" che, a differenza del multiplayer, è già stata confermata come feature online, quindi sarà un modo come un altro per sfidare gli amici da remoto. Correndo, inoltre, si sbloccheranno svariati bonus dedicati tutti al mondo dei Puffi. Vi lasciamo al trailer di annuncio.



https://youtu.be/TPfMAOWuve4



L'articolo Smurfs Kart arriverà su altre piattaforme proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 maggio 2023 alle 17:10