Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'adorabile roguelite Death or Treat è ora disponibile

Saona Studios e Perp Games sono lieti di annunciare il lancio di Death or Treat, un adorabile roguelite d'azione in 2D.




Vestirete i panni di Scary, un fantasmino proprietario di GhostMart, azienda leader nella manifattura di dolcetti per Halloween. Recentemente, lo spirito di Halloween è sparito e GhostMart rischia il fallimento. Clark Fackerberg, fondatore di FaceBoo! ha iniziato a distribuire lo Storyum: una droga che prosciuga la forza di volontà e la speranza per Halloween dagli abitanti di HallowTown. Intenzionato a riportare lo spirito di Halloween e il suo commercio, Scary deve distruggere FaceBoo! e le sue 3 divisioni: Darkchat, Deviltube e RipTok.



L'avventura di Scary si ramifica nell'esplorazione dei 4 mondi sopracitati interamente disegnati a mano, affrontando orde di nemici e potenziandosi ad ogni run completata (o fallita). Potrete scegliere fra vari tipi di armi e tre abilità distintive. Padroneggiare le combo e le schivate sarà necessario per uscire vivi dagli attacchi nemici e sventare il piano malefico di Fackerberg.



Potete acquistare il prodotto sul PlayStation Store al costo di 24,99 euro, attualmente disponibile solamente per PlayStation 5, sebbene gli sviluppatori abbiano già annunciato l'approdo su altre piattaforme in futuro, fra cui PlayStation 4 (come si evince dall'immagine in calce). Infine, nella seconda metà di giugno, verranno annunciate anche delle edizioni retail.



Nei prossimi giorni vi porteremo la recensione di Death or Treat, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul Bit!



L'articolo L'adorabile roguelite Death or Treat è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 maggio 2023 alle 18:40