Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Disponibile il preload

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/11539_gamesource_1200_11279.webp



L'attesa è quasi finita per i fan di The Legend Of Zelda, il nuovo capitolo, Tears of the Kingdom, sarà disponibile dal 12 maggio 2023 e il preload è già disponibile tramite Nintendo eShop per Nintendo Switch. Ciò significa che se hai già preordinato la versione digitale, puoi iniziare a scaricare il gioco e avere la certezza di essere pronto per l'attivazione il giorno dell'uscita.



Il gioco dovrebbe pesare circa 16,2 GB, ma con la possibilità di aggiornamenti in arrivo, potrebbe aumentare. Tuttavia, il precaricamento ti permette di avere tutto con calma, senza la necessità di dover scaricare il gioco il giorno dell'uscita. Inoltre, il sito ufficiale di Nintendo ha recentemente confermato che il preload sarebbe iniziato il 5 maggio.



Link, il protagonista del gioco, avrà un nuovo braccio con nuove abilità al posto della tavoletta Sheikah. Potrai fondere armi e oggetti per ottenere potenziamenti ed effetti aggiuntivi e creare mezzi di spostamento utili sia a terra che in aria e in acqua. Inoltre, il mondo di gioco sarà diverso da quello di Breath of the Wild, con nuove isole volanti da esplorare.



The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è senza dubbio uno dei giochi più attesi di maggio 2023, se non dell'intero anno, e i fan non vedono l'ora di immergersi in questo nuovo mondo di avventure insieme a Link.



L'articolo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Disponibile il preload proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 maggio 2023 alle 02:00