Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Decidete il destino di Engardin – Il magnifico titolo d'azione e avventura Afterimage è disponibile

Modus Games e Aurogon Shanghai sono lieti di annunciare che Afterimage, una straordinaria avventura disegnata a mano, è ora disponibile. I giocatori possono immergersi in questo titolo d'azione e avventura in 2D oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Guardate il combattimento frenetico del titolo in azione in un nuovissimo trailer di lancio:




Afterimage combina la sua estetica abbagliante e disegnata a mano con profondi elementi RPG e un mondo simile a un Metroidvania per sfidare i giocatori a esplorare e attraversare la terra di Engardin costruendo il proprio personaggio in qualsiasi modo lo ritengano opportuno. Esplorate ambienti insidiosi, sconfiggete boss impegnativi e scoprite i segreti che tengono uniti Engardin e i suoi vari abitanti. Afterimage è disponibile ora: https://afterimagegame.com/



Ambientato anni dopo “The Razing”, un cataclisma che ha spinto l'umanità sull'orlo del baratro, gli insediamenti umani sono nuovamente attaccati da forze mistiche. I giocatori vestono i panni di Renee, una smemorata che lascia il suo villaggio distrutto per scoprire la verità dietro questi strani attacchi. Durante il viaggio, tuttavia, scopriranno la verità dietro il disastro che ha dato inizio a questa storia e, infine, daranno forma al futuro stesso imparando le lezioni dal passato.



Il mondo non lineare di Engardin permette ai giocatori di esplorare al proprio ritmo. Con oltre 200 pezzi di equipaggiamento da collezionare, sei diverse classi di armi da padroneggiare e punti talento da investire in diverse abilità, Afterimage permette ai giocatori di prendere il controllo del proprio viaggio.



Comunicato Stampa Fonte: GamePress – Modus Games



The post Decidete il destino di Engardin – Il magnifico titolo d'azione e avventura Afterimage è disponibile first appeared on Press to play.

Continua la lettura su presstoplay.it

26 aprile 2023 alle 09:00