Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi era quel vampiro? Scopritelo in Varney Lake, seguito di Mothmen 1966, in uscita questo mese

Varney Lake, la seconda visual novel di una serie ispirata alla narrativa pulp della metà del XX secolo e alla grafica per computer degli anni '80, realizzato dallo sviluppatore LCB Game Studio e dall'editore Chorus Worldwide, uscirà venerdì 28 aprile 2023 per PC via Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Le chiavi di gioco saranno presto disponibili: volete fare una macabra vacanza virtuale a Varney Lake?



Continuate l'antologia iniziata in Mothmen 1966 dell'anno scorso e chiudete il caso di un mistero irrisolto di 30 anni fa vestendo i panni dell'investigatore del paranormale Lou Hill. Scavate a fondo nei ricordi delle vacanze estive dell'infanzia di Jimmie, Doug e Christine al lago Varney e scartate le loro esperienze per svelare oscure incognite. Ripercorrete le loro memorie relative a un incontro con un vampiro e collegate la storia attraverso enigmi accessibili e stimolanti, narrazioni ramificate e scelte significative.



L'intuizione, l'osservazione e la scaltrezza saranno le vostre armi principali. Adoperatele nel migliore dei modi per venire a capo di questo agghiacciante mistero.




L'articolo Chi era quel vampiro? Scopritelo in Varney Lake, seguito di Mothmen 1966, in uscita questo mese proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2023 alle 12:20