Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Pixel Remaster arriva su Switch e PS

Square Enix ha annunciato che i Final Fantasy Pixel Remaster approderanno anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 19 aprile 2023. I titoli saranno acquistabili come bundle contenente tutti e 6 i primi capitoli della famosa saga ma anche separatamente a piacimento. I Final Fantasy Pixel Remaster erano già disponibili da qualche mese per PC, iOS e Android.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Final-Fantasy-Pixel-Remaster-2.jpg



Questa nuova veste dei famosi titoli Square Enix apporterà una serie di migliorie grafiche rispetto agli originali oltre a nuovi arrangiamenti musicali, anche se sarà possibile giocare i capitoli in versione classica grazie a uno switch all'interno delle impostazioni di gioco. Sono stati inoltre ridisegnati i font utilizzati per le scritte e saranno presenti alcune impostazioni di gameplay aggiuntive come la possibilità di disabilitare gli incontri casuali con i nemici o utilizzare dei moltiplicatori di esperienza.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/Final-Fantasy-VI-Pixel-Remaster-scr2.jpg



Final Fantasy Pixel Remaster, raccolta dei primi 6 titoli della saga, sarà disponibile dalle 17:00 del 19 aprile per Nintendo Switch, Playstation 4 e ovviamente PlayStation 5, anche se in questo caso non si tratterà di una versione nativa per console next-gen.



L'articolo Final Fantasy Pixel Remaster arriva su Switch e PS proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 aprile 2023 alle 09:20

Piace a 2 persone