Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mostrato gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Finalmente, dopo anni e a soli 2 mesi dall'uscita ufficiale, siamo stati benedetti con un gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il producer Eiji Aonuma ha infatto tenuto un corto direct nel quale è stato mostrato finalmente il gioco all'opera su Nintendo Switch. Il focus del video è sui nuovi poteri di Link che apriranno ulteriori possibilità di movimento nel mondo che abbiamo già visto in Breath of the Wild, sebbene venga subito specificato che la mappa è stata cambiata in molti modi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_25.jpg



Eiji Aonuma esorta infatti i giocatori The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a scoprire i vari cambiamenti, senza sbilanciarsi troppo su cosa, nello specifico, sia stato modificato. Un importante notizia viene dall'inizio del video, ove è dichiarato che lo sviluppo del gioco è concluso. Il gioco, come da aspettative, ricorda molto Breath of the Wild, ma le nuove meccaniche mostrate hanno un potenziale enorme, non vediamo l'ora di poterci mettere mano!



L'articolo Mostrato gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 marzo 2023 alle 18:20

Piace a 3 persone