FINAL FANTASY, KINGDOM HEARTS E STUDIO GHIBLI A VITA!!!!!!
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BASTA, CI RINUNCIO. Questo gioco è una vera e propria martellata nei coglioni. Non ho mai visto un sistema di level up più scarso di questo. L'idea di far alzare solo i parametri al posto dei livelli non sarebbe nemmeno male se non fosse che questo gioco ha tantissimi problemi, mi sono trovato più e più volte a morire alle prime battaglie la prima volta che ci ho giocato. Inoltre non contiamo il fatto che per far alzare l'HP dei personaggi devi per forza colpire i membri della tua squadra. MA PERCHE'?????. Perché cambiare degli aspetti che in FFI andavano bene per poi peggiorare il gameplay. Insomma, il gameplay di questo gioco è un vero e proprio disastro e lo considero il peggior FF della serie, subito dopo All the bravest. Di questo gioco salvo soltanto la storia, i personaggi e l'introduzione dei Chocobo
Voto assegnato da rosso senza braghe
Media utenti: 6.3
oh oh, ora so che verrò fucilato dai fan hardcore di Sonic. Allora, lo so che per qualcuno questo voto sarà piuttosto alto per un gioco come questo, ma sinceramente a livello di gameplay con questo gioco mi ci sono divertito molto. Abbiamo il gameplay di Sonic modern col boost che è divertente e decisamente frenetico e i controlli sono fatti veramente bene (tranne del fatto che non si può derapare come in Colors e Generations). Moltissimi dicono che i livelli sono troppo corti e posso dare ragione, ma sinceramente, tutti i livelli di qualunque Sonic riesci a finirli in così poco tempo, tranne forse i livelli finali dei classici, quelli di CD, quelli di Heroes (nei panni di tutti i team tranne del Team Rose) e quelli di 2006 (non ne parliamo nemmeno) e anche che sono troppo lineari e su questo posso dare ragione, ma qualche strada alternativa l'ho trovata. Abbiamo anche il ritorno del gameplay di Sonic Classic in 2D con cui mi sono divertito abbastanza, ma i controlli sembrano molto più pesanti e imprecisi rispetto al Sonic classic di Generations, inoltre questo gameplay mi è sembrato piuttosto inutile dato che abbiamo già avuto Sonic Mania quest'anno, non è brutto, ma mi è sembrato che fosse servito solo ad allungare il brodo. Infine abbiamo il livello del Fan Character e devo dire che è unico nel suo genere: possiamo creare il nostro personaggio e dargli il potere di un Wisp (che non sia quello che dà il turbo ovviamente), all'inizio abbiamo quello che spara fuoco, ma più abbiamo avanti più ne sblocchiamo altri come sbloccheremo anche gli abiti per lui. Mi piace molto questa idea perché dà un ottimo misto tra platform e velocità. Quindi sì, questo gioco mi è piaciuto, posso capire che c'è gente che è rimasta delusa perché si aspettava di più, ma alla fin fine rimane sempre un bel gioco con un ottimo gameplay, solo non sfruttato esattamente al 100%, ma alla fine non abbiamo bug orribili come abbiamo visto in Sonic 2006. Sinceramente questo è stato il mio terzo gioco preferito in 3D di Sonic, dopo Generations e Colors. Se devo essere sincero è molto vicino ad arrivare alla top 5 dei miei giochi preferiti di Sonic. Inoltre speriamo almeno che ci faranno un DLC con una vera battaglia boss con Infinite
Voto assegnato da rosso senza braghe
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 6.7
Infatti non stavo parlando di te, ma dell'odio esagerato dei fan nei confronti di questo gioco. Poteva andare pure peggio per quanto mi riguarda. Meno male che non è così orrendo come giochi come L'Ira di Cortex o Enter the Dragonfly, in confronto Forces a livello tecnico è comunque più curato. Cos'hanno da lamentarsi ancora? È già tanto che non ha caricamenti lunghi o un infinità di Glitch che si salva dalla mediocrità. Comunque il gioco è da 7- secondo me.
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