Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Revelations & le avventure in prima persona

Ci sono novità riguardanti Desmond Miles

A pochi giorni di distanza dall'uscita sul mercato del nuovo titolo Ubisoft, ecco che trapelano nuove news sull'attesissimo Assassin's Creed Revelations. La news in questione ha il fine di informare i giocatori di un nuovo tipo di gameplay che troveremo nel gioco (tranquilli, non intaccherà la completa giocabilità del titolo).
Ecco le dichiarazioni del responsabile del design delle missioni di gioco, Falco Poiker



Falco PoikerNon è possibile spiegare in modo schematico queste missioni, dovrete giocarci per capire a fondo la vera essenza del gameplay; Desmond sarà intrappolato, a causa, ovviamente, della conclusione di Brotherhood, in un mondo sulla falsa riga dei quadri di Dalì in cui saranno ambientate le sue avventure in puro stile platform in prima persona.



Questo è decisamente un nuovo inizio, che ci permetterà di accedere al passato di Desmond mediante una serie di elementi metaforici che lo circonderanno. Se volessi fare un parallelo con una recente produzione cinematografica direi Inception. Desmond è intrappolato nella sua stessa mente disponendo però dei ricordi di Ezio che, a sua volta, disporrà dei ricordi di Altair e c’è una buona possibilità che, compiendo determinate azioni, si possa incontrare un personaggio del passato...


Beh, che dire se non che mancano solo sei giorni all'uscita del gioco?

pubblicato alle 17:45 del 09/11/2011

Piace a 4 persone

 

sisi proprio quella, bhe non voglio dire che sarà una cagata che rovinerà il gioco , potrebbe rivelarsi anche la parte più divertente

 

Quando ho letto "prima persona" mi sono detto che stavano cercando di farlo diventare un fps...poi ad un'attenta lettura è seguita la curiosità di vedere come realizzeranno queste fasi di Desmond...lo vedremo il 15! :-)