Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli per il titolo di lancio della Next-gen console di big N

Il Party-game che adoreremo giocare da soli

Nintendo ha da poco svelato nuove interessanti informazioni su Nintendo Land, il titolo di lancio per la console giapponese di prossima generazione che tanto fa sperare casual gamers e non,la cara Wii U. Il gioco in questione permetterà agli utenti di ogni età di divertirsi scoprendo le molteplici possibilità di interazione del nuovo Home entertainment System (quando dico Home entertainment system penso a Duck Hunt e mi commuovo...). Usando il Wii U Gamepad in maniera unica e innovativa, il gioco permetterà di visitare un parco virtuale costituito da 12 attrazioni ispirate ai migliori Nintendo heroes di sempre. Oltre alle precedenti info diramate dalla casa di Kyoto sulle precedenti attrazioni come Mario Chase, Metroid Blast, Luigi's Ghost Mansion, The Legend of Zelda: Battle Quest, Pikmin Adventure, Animal Crossing: Sweet Day, Donkey Kong's Crash Course, Takamaru's Ninja Castle e Balloon Trip Breeze, ora è il turno delle ultime tre:



Yoshi's Fruit Cart: Sfruttando il touch screen del pad e la Stylus integrata, il giocatore disegnerà un percorso per il kart del nostro simpatico amichetto verde,che dovrà raccogliere su schermo quanta più frutta possibile evitando temibili ostacoli che, se non evitati, vi manderanno i piani in fumo. Questa attrazione è un ottimo esempio di come il gameplay su secondo schermo risulti piacevole e allo stesso tempo "simbioticamente scorrevole".



Captain Falcon's Twister Race: in questo minigame basato su F-Zero, avrete una visione dall'alto della pista sul Gamepad che tenuto verticalmente vi farà all'occasione da volante (o meglio, da timone) per sterzare al meglio attraverso fantastiche piste volanti,volando il più veloce possibile tra un checkpoint e l'altro prima che il tempo si esaurisca. Volante già visto in Mario kart? i colori splendenti del gamepad azzereranno la nostra memoria come la sparaflashapistola dei MIB.



Octopus Dance: in questo folle single-player game vi toccherà imitare i passi di danza di un istruttore "marino" (un polipetto rosa davvero irritante) grazie al vostro gamepad. Ed è proprio al secondo schermo che dovrete dedicare più di un'occhiata se volete portare a compimento il balletto perfetto dal momento che vi offrirà un punto di vist alternativo sulle mosse da eseguire.




Nintendo Land sarà venduto in bundle con Wii U Deluxe Set, previsto per metà novembre al probabile prezzo di 349€,o,separatamente, sia in negozio che sul Wii U eShop di Nintendo al prezzo di circa 59€.



Il Solito Wii Party o un nuovo modo di vivere i videogames? a voi, giudici esperti, l'ardua sentenza.

pubblicato alle 00:26 del 30/10/2012

Condiviso da Jedineo e un altro.Piace a 5 persone

 

#kacaronte permettimi di dissentire. Wii U è una console (femminile in quanto LA CONSOLE e non IL CONSOLE) e in quanto CONSOLE è assolutamente DONNA ;)

 

La Nintendo investe sempre di più in giochi verso un pubblico di età bassa...!
E' questo un problema di Nintendo...
Così facendo ok attrarrà i bambini e i ragazzetti che dicono ooh che figo qui e li tutti i colori etc..
Però perderà sempre più fans di fascia cresciuta che hanno adorato giochi seri e difficili come Metroid!!! BEI TEMPI!
Adesso... la Nintendo punta troppo su cose tipo wii party... mario party... e robe così... cazzo!
Finche si incentrerà su giochi di fascia bassa come sta facendo, si sa.. che i guadagni saranno sempre mooolto inferiori a sony e microsoft che producono giochi per tutte le età ma preferendo la produzione verso un pubblico più diciamo.. CRESCIUTO/MATURO!
Ho detto la mia! Peace <3