Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove immagini per Dishonored

Arkane Studio e Bethesda rilasciano delle immagini al Gamescom 2012

Il Gamescom 2012 non ci porta solo video gameplay o notizie, ma anche immagini! Ed è proprio quello che l'Arkane Studios insieme al publisher Bethesda ci hanno rilasciato per quanto riguarda il gioco Dishonored. Il titolo sviluppato sulla base del motore grafico Unreal Engine 3 la cui data di uscita è prevista per il 12 Ottobre 2012 in Europa.



Il personaggio di cui vestiremo i panni sarà Corvo, guardia del corpo dell'imperatrice, che a sua volta verrà macchiato d'infamia e tradimento con l'accusa di averla assassinata. Un'accusa ovviamente infondata! Corvo parte così alla ricerca del Signore ha tentato di incastrarlo dell'assassinio. Sarà una vendetta che Corvo dovrà portare a termine in una Londra ottocentesca oppressa dal terrore e della paura. Suspance e tensione saranno le "corde musicali" del gioco che non potremo evitare.



Le foto mostrano gli strani visi dei personaggi della Londra oscurantista, e un cane simile a un lupo.

Fonte: everyeye.it

pubblicato alle 19:59 del 22/08/2012

Condiviso da JohnnyKing94.Piace a 6 persone

 

Fidati, non sono il tipo che compra/scarica un gioco solo per il marchio. Se la mia prima impressione dice che ne vale la pena allora procedo con l'ottenerlo. Sto gioco mi sembra assolutamente una figata
quindi lo comprero' (ogni tanto un gioco in custodia e bello averlo). fermosi

 

Skyrim? Non c'entra nulla con Dishonored, che tra l'altro è sviluppato dagli Arkane...è un gioco interessante per quello che è, non per il marchio.

 

Secondo questo ragionamento anche Wet doveva essere interessantissimo, visto il publisher era Bethesda. Lo è stato? Non mi sembra. Basta guardare un video di Skyrim e uno di Dishonored per capire quanto i due giochi siano diversi. In comune hanno solo la visuale in prima persona.

 

Si, c'è il freeroaming, ma ambientazione e gameplay sono del tutto diversi. Poi le quest secondarie non le hanno mica inventate i Bethesda in Skyrim (anzi, ben venga che sono state inserite, se curate a dovere). Ripeto, un conto è dire "collaborazione", un conto è dire "Skyrim stealth", assolutamente non vero. Ho visto quel video, non capisco dove siano le uguaglianze.

 

mi riferisco all'ambientazione, ai personaggi che camminano (quindi vita), alle porte che aprirai scassinandole, agli oggetti che cercherai in armadi e comodini, inidizi... etc

 

Non ho mai provato gothic 2, ho solo visto che è secolare, e non è della Bethesda, mentre questo gioco è il risultato di una collaborazione e sicuramente dello stesso utilizzo della IA usata in skyrim per la vita degli stessi personaggi.

 

Era per dire che la vita dei png non l'ha inventata Bethesda. E comunque, anche fosse la stessa, non renderebbe il titolo in questione uno Skyrim stealth, perchè di sicuro l'IA avrà avuto bisogno di miglioramenti o modifiche per adattarsi al nuovo gioco. Ritorno all'inizio del discorso, Dishonored è interessante per quello che è, non perchè ha il marchio Bethesda o perchè gli Arkane hanno collaborato con loro. Gli Arkane sono già autori di Arx Fatalis (gioco di ruolo, dove se non erro c'era anche poca vita dei png, anche se non ci metterei la mano sul fuoco avendolo giocato eoni fa) e Dark Messiah, non sono uno studio messo lì tanto per fare.

 

ok staremo a vedere, ma sapendo di questa collaborazione, mi sa che verrà fuori un buon titolo, che sia qualcosa ricordante skyrim come dicono i forum o no :D

 

si appunto, perchè in primis sono game engine differente: skyrim ha il Creation Engine e Dishonored ha l'Unreal Engine 3. A parer mio l'ultimo è nettamente per quanto concerne sia la sua esistenza (è sul web da secoli), ma anche per via dei poligoni e strutture ben definiti come modelli da non creare bug o glitch e tra l'altro è pubblico come motore e viene patchato (talvolta) dagli stessi utenti oltre dall' unreal, produttrice dei giochi arena più famosi come la saga stessa di unreal