Le migliori novità di Resident Evil 6
Molte sono le novità introdotte da Capcom per RE6
Da dove iniziare? Sono molte le novità presentata al Gamescom 2012 per quanto riguarda il colosso Resident Evil 6, da tanto atteso e desiderato. È stata confermata la notizia della presenza di tre campagne differenti che vedranno protaginisti Leon Kennedy, Chris Redfield ed il mercenario Jake Muller, figlio di Albert Wesker. Il loro compito sarà vedersela faccia a faccia con un nuovo bioattacco terroristico su scala mondiale e Capcom insieme alla sua dichiarazione rilascia questi due gameplay esclusivi.
Una nuova sorpresa per i fan della serie, sarà la modalità "Agent Hunt", integrata sia nel singleplayer ma anche nel multiplayer, dove impersoneremo le creature infette dal virus C. Altra campagna sbloccabile solo al termine del gioco sarà quella di Ada Wong. Ma chi è costei? Lei, miei cari fan, sarà il quarto personaggio giocabile solo ed esclusivamente nel singleplayer del nostro survival horror. Come ho detto, sarà solo disponibile a "campagne concluse" e mi riferisco a quelle dove impersoniamo Leon Kennedy, Chris Redfield e Jack. Ada sarà armata di balestra e sarà l'unico personaggio a non avere un compagno a fianco per l'intera campagna e lo potete notare dagli stessi video gameplay rilasciati.
Altra notizia, per lo più un nostro piacere nel vederlo (e saperlo), sarà la battaglia tra Chris Redfield e un serpente gigante! Il video del Gamescom 2012 ci mostra quest'orribile creatura che per poco non faceva secco il soldato in divisa. Sarà un mostro "invisibile" (si fa per dire), o meglio non facilmente notabile, anche se si scorge la differenza. Esso tenterà di stritolarvi e quando ci riuscirà, state certi che non è Game Over per voi, potrete uscire dalla sua presa tramite il continuo movimento (destra e sinistra) dell'analogico. Così come stritolarvi, tenterà anche di mangiarvi e con una pressione, quasi fulminea, di RT proverete a liberarvi dalla creatura. Non c'è che dire che le animazioni sono state fatte veramente bene, curiosità che ci uccide e che non sapremo come verrà uccisa. Bhè questo lo scopriremo noi ad Ottobre su PS3 e Xbox 360!
Pre-ordina il gioco e riceverai un ombrello marchiato Umbrella.
Sarà rilasciato un servizio per la community chiamato ResidentEvil.net. In poche parole è un portale online stesso modello del Battlelog dove potrete confrontare i record con i vostri amici, iniziare co-op sapendo chi è online tramite la lista amicizie, tenersi aggiornato se qualcuno ti ha superato alla modalità Mercenari, condividere i messaggi su facebook e twitter; insomma un vero e proprio social per Resident Evil.
Fonte: everyeye.it
kuroakuma146
Non è più un horro,ma mi sembra comunque molto bello.
Specialmente la agent hunt.
Per fortuna sarà anche molto longevo con tutto questo
JohnnyKing94
eee già!
non è più un horros dal 3/4° capitolo... non puoi chiedere un miracolo, ma almeno nuove modalità si!
Smile
Bellissimo articolo
Marcox94
Un servizio in più per divertirsi con gli amici
HaLBoy05
Gran bel articolo
JohnnyKing94
peccato che sia solo esclusiva ps3 e xbox 360!
Marcox94
Sicuro?
Smile
Ma nooooooo non è giusto
HaLBoy05
Già che brutta cosa
JohnnyKing94
Al 10000000% sicuro