Come ritornare Licantropi in skyrim: Dawnguard
Una breve guida per poter ritornare Licantropi una volta che si è guariti.
Nell' espansione di skyrim in cui infuria la lotta tra umani e vampiri, viene offerta un'allettante proposta: diventare un signore dei vampiri! Il prezzo consiste nel perdere la propria umanità/licantropia per diventare un vampiro più potenti di quelli presenti nel gioco.
Ma come recuperare la possibilità di tornare licantropo?
In skyrim: Dawnguard, la forma ferale è stata potenziata dall'introduzione di una costellazione simile a quella per il signore dei vampiri, il che rende più forte il licantropo ed aggiunge nuovi poteri da utilizzare una volta trasformati.
In molti forum online, si è convinti che per essere un licantropo, l'unico modo consiste nel fare la quest dei Compagni presente in skyrim.
In Dawnguard, tuttavia, è disponibile un dialogo con "Aela la cacciatrice" (membro dei compagni, è possibile trovarla nei pressi di "Jorrvaskr") ove è possibile inoltrare la richiesta per poter riottenere il dono/maledizione della licantropia cancellando le tracce del vampirismo dal nostro NPC.
Per poter ritornare signore dei vampiri basterà tornare a "Castel Volkihar" e chiedere a Serana di poter riavere il dono della sua stirpe.
Personalmente preferisco più il licantropo al ampiro, è più figo!
Fonte: Skyrim (Xbox360) me stesso

inujasha
ho già usato il dialogo ma ora voglio tornare licantropo di nuovo ma non ho più il dialogo appunto come faccio D: