Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: Alla scoperta del video perduto

Anteprima mondiale del nuovo Video Gameplay

Ebbene si, anche per Assassin's Creed III è giunto il momento di mostrare una propria sequenza di gameplay. Sulla pagina ufficiale di Assassin's Creed Italia (su facebook), è infatti partita una sorta di "gara" (link alla pagina facebook e al tweet su Twitter ).



Stando a quanto scritto, appena si arriverà a quota 1.776.000 post, tweet e condivisioni, verrà rilasciato, in anteprima mondiale, questo attesissimo video gameplay del nuovo capitolo di questa infinita Saga che ha appassionato milioni di videogiocatori.



Questo è un video anteprima dato come assaggio in attesa del video completo



pubblicato alle 19:02 del 07/05/2012

Condiviso da peluso90.Piace a 8 persone

 

speranze vane master, ora che hanno trovato un brand vincente non lo molleranno fino a quando non lo avranno dissanguato del tutto, la strada è quella di AC XIII come un altra serie......

 

io concordo con con sonic. se non siete fan del gioco basta non comprarlo sisi . io potrei dire la stessa cosa di God of war (pure se è un altro genere di gioco )

 

Infatti i sequel dei film che sono identici all'originale e sono la solita minestra riscaldata non mi piacciono asd Comunque non è che si attacca a priori AC, semplicemente ultimamente ha stufato perché gli ultimi due episodi erano veramente ripetitivi, noiosi e riciclati al massimo. Un'operazione commerciale ai massimi livelli.

 

Ma sono l'unico che si è divertito come un matto a giocare a Brotherhood e ci gioca ancora adesso? Posso capire (fino ad un certo punto) le lamentele su Revelations perchè la mappa non era il massimo...ma la storia è eccezionale!!!

 

secondo me assassin's creed è stato un grandissimo gioco, a mio parere il migliore, questo però fino al due dato che già il brotherhood sembrava già fatto a sforzo e con poche idee, mentre il revelations a me non è piaciuto, a causa di molte cose tra cui l'ambientazione noiosa e ripetitiva la musica sparata un po' a caso e non composta per ogni preciso momento come negli altri AC, la storia che non intratteneva abbastanza, bè insomma a mio parere l'AC che conoscevamo, quello bello è morto dopo il 2, speriamo in bene con il tre...

 

Oooooh finalmente! Dunque...io capisco e condivido molti dei tuoi punti di vista (soprattutto l'ambientazione) ma non condivido la tua opinione sulla storia. Mi ha tenuto in sospeso fino alla fine...e mi è piaciuto molto il legame Altair-Ezio-Desmond...per quanto riguarda la musica invece posso dire che in effetti in alcuni momenti era un po' buttata lì a casaccio ma la trovo comunque molto bella come composizione :)

 

Forse questo odio che sta nascendo per Assassin's Creed è dovuto al fatto che troppe persone sono rimaste abbagliate dal primo capitolo, vedendolo come il gioco più bello del presente, passato e futuro, perché è stato uno dei primi titoli per le console di questa generazione (se non erro) e avendo anche poca concorrenza. Però dopo anni, con sempre più nuovi titoli e con la concorrenza alle calcagna, semplicemente la bellezza della saga sia diminuita agli occhi di alcuni, almeno è questa l'idea che mi sono fatto, visto che quando uscì il primo capitolo della saga, quando io andavo dicendo che non mi piaceva più di tanto, la gente pensava che avessi qualche problema mentale. Forse la mia analisi è sbagliata, dopo tutto ho solo espresso il mio pensiero a riguardo. Ad essere onesto con l'arrivo del terzo capitolo pensavo di vedere più commenti positivi che negativi.

 

@masterjoe
il problema è che la saga di Assassin's ancora non ha una conclusione xd quindi non puoi fare il paragone con Rambo °-°

e poi, voglio ricordare, che questo non è il "solito" capitolo sviluppato in un anno, infatti è in sviluppo da ben 3 anni, ed è il diretto seguito del 2.
(brotherhood e revelations possono essere considerati come mega dlc del 2 sisi)

 

mah, a me non fotte una sega, perchè non ho mai messo un euro per comprare un gioco di AC (visto che i primi due me li hanno regalati e gli altri due me li hanno prestati).
A mio avviso possono farla durare in eterno questa saga. Il gioco mi piace e provo sempre orgasmi quando faccio il primo giro di gioco (ovvio, poi porta alla noia, ma per me non è un problema).

Quindi mi distacco completamente dai vostri pareri asd

(e trovami tu un termine che possa giustificare quei due titoli asd)

 

va bhe son solo gusti, a me sinceramente fa cagare, dovevano smettere dopo il 2° (al massimo) mentre per GOD Of War potrebbero farlo all'infinito! o almeno fare tutta l'epica U.U alle medie avevo la media del 9 e non ho mai aperto un libro (Grazie Kratos) asuhaushausu

 

si ma kratos basta dopo un pò rompe le palle deveva finire con il 3 e basta .

ma per AC è molto + bella la storia e ci sono molti pg storici e con delle notizie vere e dove almeno puoi imparare qualcosa e la storia è tutta un seguito dal primo fino a questo nuovo, se non ve sta bene basta non comprarlo

 

Mettendo da parte la storia, che può piacere o non piacere, analizziamo il gameplay: ripetitivo e con un battle system pessimo (per fortuna lo cambiano con il nuovo episodio).

 

Ma se un gico finisce subito ma che razza di divertimento c'è alcuni giochi sono fatti per durare ad esempio Final Fantasy oppure Drangon ball o Naruto........... Anche GOW è ripetitivo lo ammetto è un bellissimo gioco ma basta con scenari apocalitici sono un po pallosi secondo "me" e poi dite che la trama di AC e noiosa allora cosa dovremmo dire delle sfide tra dei o delle sfide di Goku contro Vegeta o di Naruto e Sasuke i giochi sono ripetitivi ma lo sono tutti.... Se un gioco ha un continuo certo che sara ripetitivo..................... Cmq spero che sia un bellissimo gioco e che supperi addiritura AC2 dato che gli altri 2 capitoli nn sono stati in grado di essere alla sua altezza !!!!!!!!!!!!!!!!!! asd asd asd asd asd asd asd asd