Desmond Miles si fa largo fra i suoi avi
E finalmente arriva anche il suo momento
Matt Turner, capo sceneggiatore di Ubisoft, ha nuove informazioni riguardanti il terzo capitolo della celebre saga di Assassin's Creed. Questa volta le novità riguardano il nostro caro Assassino New Age, Desmond Miles.
Turner, infatti, afferma che in questo nuovo capitolo il giovane Desmond avrà un ruolo molto più importante rispetto i precedenti capitoli. Lo sceneggiatore continua dicendo che le sequenze in cui Desmond viene controllato dal giocatore saranno molto più lunghe del solito. Il perché, ovviamente, resta ancora un mistero.
Ma la domanda principale è: in che ambito sarà possibile usare Desmond? Esplorare gallerie, passaggi segreti, cunicoli (assai probabile), oppure girare per uno spazio limitato di città con l'opportunità di scalare qualche palazzo? (strettamente improbabile)
Avremo la risposta a queste domande in data 31 Ottobre 2012.. Stay Tuned
Proelum
Sullo scalare palazzi escluderei totalmente. Sarebbe un gioco fin troppo epico poi, magari lo potremo fare in una missione ma non credo liberamente. In fondo si parla di Ubisoft, un gioco perfetto non lo faranno mai. A volte sembra quasi si autolimitino.
Rev
beh, infatti ho specificato che quella è una cosa assai improbabile se poi la fanno sul serio.. minchia, che ben venga
Nino_Ethan
In questo capitolo stanno dando il meglio di loro stessi
Marcox94
Poi su assassin's creed limiti c'è ne sono eccome...
Lame17
quoto Proelum!!
Solabalossa
Sì, alla fine Desmond è abile, ma non ce lo vedo a saltare da grattecielo a grattacielo. Cioè, sarebbe fighissimo, ma dovrebbero rivedere completamente il sistema di scalata. (mi immagino i bug che ne verrebbero fuori...) Boh, speriamo sia bello. (non sono un gran fan della serie, anche se li ho giocati tutti)