Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: un assassino e le sue armi

Nuovo Trailer che mostra in una panoramica a 360° la figura di Connor e del suo equipaggiamento

Ubisoft rilascia un trailer dedicato alle armi del nuovo assassino Ratohnhankèton (per gli amici Connor) proveniente dalla tribù indiana dei Mohawk.



Da una prima panoramica del video è possibile notare (per la gioia di molti) la celebre lama celata (Infatti, la lama, è uno dei segni che contraddistingue gli assassini appartenenti all'Ordine, nonchè la loro arma preferita).



Una delle novità nell'equipaggiamento è data sicuramente dalla presenza della doppia pistola (evidentemente sostituisce la doppia lama), descritta come un'arma potente e decisiva negli scontri a medio raggio.



Poi troviamo un arco, arma silenziosa e letale, utile negli scontri a lungo raggio (inoltre sarà l'ideale per le missioni di caccia).



Infine troviamo il Tomahawk, arma dei nativi Americani, pericolosa negli scontri corpo a corpo.
Equipaggiamento di tutto rispetto, certo, però ci auguriamo che Ubisoft introduca anche qualcos'altro, giusto per rendere ancora più interessante questo titolo (notare, infatti, l'assenza di una spada o dei veleni per la lama celata)



Il video da anche preziose informazioni sulla storia del nostro Assassino. Connor nasce nella Valle Mohawk e si unisce all'Ordine degli Assassini nel 1770. Ha, inoltre, origini native-americane (da parte della madre) e inglesi (da parte del padre)



A seguire vi propongo la visione del video

pubblicato alle 17:13 del 28/03/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 4 persone