Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Ghosts non consentirà di fare scelte

"Non abbiamo lo stesso sistema", spiega Mark Rubin

Mark Rubin di Infinity Ward ha spiegato ai microfoni di OPM che il prossimo Call of Duty: Ghosts, in uscita questo autunno, avrà una campagna singolo giocatore con svolgimento lineare e non presenterà dunque i bivi e le scelte inserite da Treyarch nell'ultimo Call of Duty: Black Ops II.



"Non abbiamo lo stesso sistema, ovviamente", dice Mark Rubin "ma quando sei in una missione potresti trovare qualcosa, prenderlo e sbloccare qualcos'altro in un'altra missione o più avanti in quella stessa missione". Qualcosa che "non accadrebbe" altrimenti. A quanto pare si potrebbe trattare di cellulari o PC.

pubblicato alle 02:34 del 18/07/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake.Piace a 2 persone, 4 persone

 

Un passo avanti e due indietro... Eppure nella mia lista amici xbox live ci sono SEMPRE 4 o 5 persone che giocano a cod.
Non capisco cosa ci trovino a fare sempre la medesima cosa, sparare alla gente... E si esaltano pure x un seguito senza niente di nuovo. Bho!
Almeno in black ops 2 hanno almeno provato ad innovare qualcosa...

 

Ma cavolo, ci sono 15 giochi che offrono una coop/multiplayer migliore di cod: dead space 3, halo 4, far cry 3 resident evil 6 (si l' ultimo re è una cazzata, scusate!)
almeno sono giochi dove c'è un motivo x fare qualcosa oltre che sparare a tutto quello che si muove!!
ma x favore!

 

Non sono amante di COD, ma sentire che un videogioco così popolare regredisce, non genera mai reazioni positive da parte del pubblico..

 

^ tecnicamente non sta regredendo, il gioco viene sviluppato da studi alternati ( treyarch e infinity ward) quindi se si vuole vedere l'evoluzione di una delle 2 tipologie di cod bisogna prendere quelle delle rispettive sh ( attualmente l'unica che innova è treyarch)

 

io ormai ho smesso di seguire infinity ward da MW3 che mi è sembrato assolutamente un gioco pessimo soprattutto nel multiplayer senza considerare la stessa grafica, storia corta e poche altre modalità x divertirsi (sopravvivenza è la cosa più stupida mai creata) quindi io compro cod ogni 2 anni, quello della treyarch ;)