Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4: prezzo ufficiale per i giochi first-party

Sony conferma che i suoi giochi verranno venduti in USA a 60 dollari.

Visto l'agguerrita strategia di marketing adottata da Sony per PlayStation 4, non ci sorprende sapere che i giochi first-party per la nuova console verranno venduti allo stesso prezzo della generazione corrente, ovvero: 59,99 dollari, stesso prezzo confermato anche da Microsoft per i titoli Xbox One.



Ovviamente per il mercato europeo il prezzo sarà intorno a questa cifra (molto probabilmente 69,98 euro).
Per quanto concerne i titoli Third-Party invece ancora nessun publisher ha dichiarato i propri prezzi.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 14:50 del 18/06/2013

Condiviso da Doc_27 e altri 2.Piace a 6 persone

 

Ragazzi è stato sempre così... il cambio 1:1 non l'hanno mai fatto al massimo aumentano il prezzo in Europa, e visto che i giochi attualmente costano 70 Euro, anche nella prossima Gen costeranno tanto.

 

Infatti il cambio 1:1 sarebbero 46 euro su per giù... ma in Europa con tutti le tasse e cazzate varie che abbiamo arrivano a 70 euro come quelli dell'attuale gen!!!

 

ma non è vero..il cambio 1:1 è sui videogiochi e menate varie..qua in italia non costano più che negli usa..se la ora costano 70 dollari e qua 70 euro, visto che costeranno 60 dollari quelli ps4 direi che 60 dollari corrispondono a 60 euro..anche la ps4 costa 399 dollari e 399 euro..non vedo perchè il prezzo debba addirittura aumentare