PlayStation 4: prezzo ufficiale per i giochi first-party
Sony conferma che i suoi giochi verranno venduti in USA a 60 dollari.
Visto l'agguerrita strategia di marketing adottata da Sony per PlayStation 4, non ci sorprende sapere che i giochi first-party per la nuova console verranno venduti allo stesso prezzo della generazione corrente, ovvero: 59,99 dollari, stesso prezzo confermato anche da Microsoft per i titoli Xbox One.
Ovviamente per il mercato europeo il prezzo sarà intorno a questa cifra (molto probabilmente 69,98 euro).
Per quanto concerne i titoli Third-Party invece ancora nessun publisher ha dichiarato i propri prezzi.
LolloGiro
mmm secondo me saranno 59 qua in italia, non 69
LeoChief
Perché devo pagare 70 euro un gioco che in America costa 60 dollari?
LeoChief
Dovrei pagarlo 44 euro, per il cambio.
Khasler
Ragazzi è stato sempre così... il cambio 1:1 non l'hanno mai fatto al massimo aumentano il prezzo in Europa, e visto che i giochi attualmente costano 70 Euro, anche nella prossima Gen costeranno tanto.
LolloGiro
veramente il cambio 1:1 porta a un prezzo di 60 euro, non 70
Khasler
Infatti il cambio 1:1 sarebbero 46 euro su per giù... ma in Europa con tutti le tasse e cazzate varie che abbiamo arrivano a 70 euro come quelli dell'attuale gen!!!
LolloGiro
ma non è vero..il cambio 1:1 è sui videogiochi e menate varie..qua in italia non costano più che negli usa..se la ora costano 70 dollari e qua 70 euro, visto che costeranno 60 dollari quelli ps4 direi che 60 dollari corrispondono a 60 euro..anche la ps4 costa 399 dollari e 399 euro..non vedo perchè il prezzo debba addirittura aumentare
Vanitas
Penso che abbia ragione LOLLO