Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rovina XBOX ONE!

Perché la Microsoft dovrebbe abbattere il mercato dell'usato?

Wewe ciao a tutti! :)
Dopo un pò di notizie rilasciate sul web e alle svariate domande ricevuti da clienti nel negozio di videogiochi in cui lavoro sulla questione xbox one... mi sono sempre più chiesto: " Ma perché CASA MICROSOFT dovrebbe abbattere il mercato dell'usato impedendo così la possibilità di un giro e scambio di giochi ai negozi in primis... ma anche a noi comuni videogiocatori?!
Non gli bastano già i soldi che si guadagna col xbox live gold?
Perché creare una console con al suo interno componenti che non può usare al 100%??
Maaaaa soprattutto... perché devo essere SEMPRE connesso in rete?!
Dopo svariati tentativi di pensieri al quanto inutili posso deddure che... o per lo meno pensare che...
O la Microsoft non rientra più nei soldi che spende per le sue produzioni.. ma non credo proprio! ;)
O vuole fottere tutti i giocatori 360 che passeranno magari incosciamente a xbox one.. senza sapere che i giochi per 360... NON SONO RETROCOMPATIBILIII!
RETROCOMPATIBILI:giochi per vecchie console inutilizzabili su console nuove ;)
O vogliono cercare di abbattere la vendita online di videogiochi con codice di convalida (steam ehm ehm), con lo sviluppo della tecnica di vendita e-commerce ovvero promuovere la vendita online dei loro titoli quindiiii non più con giri di soldi cartacei... ma virtuali!! Su schede! Sicurezza!
Oppure e che vogliono distanziarsi dalla scelta sony di utilizzare componenti già esistenti quindi non far pagare cifre paurose al pubblico per via della esclusiva!
Beh... questi erano i miei pensieri rispondete pure quiiii sotto e ciao alla prossima :)



Ahhhhhh per chi non lo sapesse ancora stando dietro un banco vendita in un negozio mi girano voci della spesa su ps4 intorno ai 400 euri :D

Fonte: Me Stesso!

pubblicato alle 00:23 del 10/06/2013

Non piace a 1 persona