Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda ha finito di sviluppare contenuti per Skyrim

La software house è pronta ad intraprendere un nuovo progetto next-gen

In un post pubblicato sul blog ufficiale di Bethesda, gli sviluppatori ci fanno sapere che con il rilascio dell'ultima espansione, Dragonborn, sono ufficialmente terminati i lavori dedicati ad espandere l'universo di The Elder Scrolls V: Skyrim. Continueranno tuttavia ad essere rilasciati piccoli aggiornamenti e fix di vario tipo, per risolvere alcuni problemi tecnici che ancora affliggono Skyrim.



Bethesda lavora a The Elder Scrolls V: Skyrim dal lontanissimo 2006. Dopo aver rilasciato il titolo, l'11 Novembre 2011, gli sviluppatori hanno continuato a rilasciare patch e aggiornamenti, oltre che i pacchetti aggiuntivi Downguard, Heartfire e Dragonborn. A questi hanno fatto seguito interessanti novità introdotte gratuitametne, come il Creation Kit, Steam Workshop e il supporto al sensore di movimento Kinect su Xbox 360.



Dopo aver ringraziato i tanti fan che hanno supportato il gioco, gli sviluppatori di Bethesda ci fanno sapere che comincia ora il grande lavoro per una nuova avventura (che sia un Fallout o un altro The Elder Scrolls?), che verrà sviluppata per piattaforme next-gen.

Fonte: http://www.bethblog.com/

pubblicato alle 17:30 del 15/04/2013

Condiviso da Spaceman e altri 2.Piace a 7 persone

 

Sì, personalmente la prenderò su PC, credo. Per i bug non so, la vedo dura trovare sul mercato una versione di Skyrim senza bug. xd

 

Si ma su console, diavolo boia, era veramente una roba impossibile sisi io da dayoner me lo sono pestato sui coglioni e l'ho rivenduto dopo una settimana causa bug del salvataggio pesante sisi

 

Aspetto la GOTY per poter giocare tutti i dlc di Skyrim che non ho mai provato, però a pensarci bene devo ancora iniziare Oblivion asd

 

In effetti Morrowind mi emozionò già quando all'uscita lessi la recesione su Giochi per il Mio Computer... Sognavo ad occhi aperti mentre la leggevo!