Lucass a proposito di inFAMOUS 2
Davvero bello, soprattutto per chi ha giocato il primo, consigliatissimo.
Lucass condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucass, aggiungilo agli amici adesso.
Davvero bello, soprattutto per chi ha giocato il primo, consigliatissimo.
un consiglio: quale scegliere tra questi tre gdr hack n slah?
diablo 3, torchlight 2 o titan quest? se riuscite date anche una motivazione, diciamo che le cose che mi interessano maggiormente sono la storia e il combat system. grazie a tutti
Sicuramente Torchlight II, l'ho giocato tutto in cooperativa con un mio amico e ci siamo divertiti un sacco, ci sono 4 classi, ognuna con 3 skill tree differenti, questo significa più abilità e buff passivi, puoi scegliere a piacimento quali skill imparare e quali attributi potenziare, cosa che in Diablo III, almeno da quanto ricordo, non è possibile fare.
I combattimenti sono molto frenetici e anche abbastanza difficili a dirla tutta. Ci sono moltissimi boss e sono tutti divertentissimi da combattere.
Il gioco non richiede una connessione costante e costa la metà di Diablo III.
Potrai portare con te degli animali che ti assisteranno nelle battaglie e venderanno/compreranno oggetti per te mentre sei in un dungeon.
Il drop rate e l'exp rate del gioco sono abbastanza alti, troverai un mucchio di oggetti e salirai di livello abbastanza spesso, questo rende il gioco molto più godibile e tutto sommato, più divertente.
La storia è abbastanza interessante, all'inizio forse è un po' sottotono ma verso la fine si riprende.
Torchlight II è completamente moddabile, questa è un'opzione che io non ho mai sfruttato perchè ancora dopo praticamente 85 ore devo ancora finire delle cose già presenti nel gioco normale ma che può rendere Torchlight II effettivamente infinito, la community di modder ha molto talento, basti pensare che ce ne sono diverse che aggiungono classi ed abilità.
L'unico "problema" del gioco è la grafica, il suo stile può non piacere a tutti (a me, personalmente, piace molto )
Io da grande fan della serie, ti consiglio Diablo III, ma devo avvertirti anche del fatto che va giocato con una connessione costante e non mancheranno i momenti di lag dove picchierai a vuoto i nemici. Il gioco in se è spettacolare e la storia è abbastanza coinvolgente (soprattutto conoscendo gli avvenimenti del primo e del secondo). Torchlight 2 non l'ho provato, ma secondo me non ha l'atmosfera giusta (cosa che invece Diablo III ha) per il genere. Titan Quest è bello invece, ma a lungo andare può diventare noioso e ripetitivo.
@DeadNick5ter
pure a me piace molto, infatti ho optato per questo anche per via del suo prezzo, grazie mille a tutti
Problema The Witcher 2!
ciao a tutti, ho da poco acquistato su steam the witcher 2 ma quando vado a giocare rallenta in una maniera incredibile, eppure non è il mio pc perchè ho sempre giocato a skyrim, mass effect 3 ecc.. con grafica al massimo, mentre tw2 anche se gioco con grafica media è lentissimo.
il mio pc ha oltre i requisiti raccomandati per giocare e anche il sito "can you run it?" dice che dovrei giocare senza problema. ecco le specifiche del mio pc:
intel core i5-3550 3.30 ghz
scheda video 1) intel hd graphics 2gb
scheda video 2) amd radeon hd 7800 series 2gb
memoria ram 8gb ddr3
scheda madre asrock z77 pro4
Grazie a tutti
mmm puoddarsi, perche io avendo installato virtu mvp quando giovo ai giochi pesanti mi cambia automaticamente scheda video, ma dato che sto coso non è compatibile con the witcher 2 (non so perche ) mi rimane la intel.. sai cone fare per impostare la radeon come predefinita?
Problema gaming
Ciao a tutti, oggi ho comprato un televisore da 32' pollici a cui collegare il pc con un cavo hdmi. Sul mio vecchio monitor ho sempre giocato senza problemi a Mass Effect 3, poichè ho un pc abbastanza performante, un quad-core 3.3 ghz, 6gb di ram e 2gb di scheda grafica, assemblato per il gaming.
Oggi ho spostato la risoluzione di ME3 a 1900x1080, quella supportata dal mio televisore col cavo hdmi, ma il gioco va a scatti.. come posso risolvere? Eppure ME3 non dovrebbe essere un gioco che richede alti requisiti e credo che il mio pc lo possa girare senza alcun problema come ha sempre fatto. Grazie delle eventuali risposte
grazie a tutti delle risposte, ma il giorno dopo ho acceso il gioco e partiva normalmente ahha strano è? grazie a tutti
Solo una cosa: l'hdmi ha una banda passante circa 6 volte superiore ad un dvi single link. Ci passa pure l'audio e Giuliano Ferrara in groppa ad un elefante. Non è la tecnologia in sè a provocare i delay. Ad esempio ci sono tv che fanno post processing anche quando gli spari un segnale 1:1 con la risoluzione e la frequenza del pannello.
Non ci sono interventi da mostrare 😔