tlou ha pubblicato un link
Post muto
L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!
Post muto
dan1988
La sinistra di merda farà in modo di far rieleggere sto coglione mettendogli contro Sanders invece di Biden.
Pigna
è per questo ragionamento di merda che molti democratici non stanno votando il politico palesemente migliore
Gabry94ITA
Trump ha ragione, molto paesi volutamente non hanno segnalato la presenza di questa epidemia per non finire nella nostra situazione, ma di conseguenza ci sono più probabilità di contagio per la poca informazione. Purtroppo fa benissimo a chiudere voli e rotte per determinate destinazioni, e purtroppo ha ragione a chiudere anche da noi, come noi dobbiamo chiedere più controlli e cercare di isolare il virus.
Fiveomega
No aspè, Trump dice proprio il contrario. Cioè dice che le stime dell'OMS sono esagerate. Rileggi la parte iniziale dell'articolo e te ne accorgi.
Al contrario l'OMS dice quello che hai scritto tu, cioè che, a causa di molti Paesi che hanno preso sotto gamba il problema, anche in modo volutamente omertoso, le stime non sono attendibili in positivo, e che quindi il virus potrebbe risultare in realtà molto più letale e diffuso di quello che si crede.
L'amministrazione di Trump la vede come l'OMS, andando contro Trump stesso... ma non è una novità
Gabry94ITA
@Fiveomega no no, aspetta, ha detto che le stime sono “false” e non esagerate, intende che le cifre sono troppo basse per una situazione del genere. Ok che l’Organizzazione mondiale della sanità ha inviato i suoi dati, ma sembrano insufficienti dato che si dano rilevanza principalmente ai contagi in Corea, Giappone, Cina e da noi, mentre si da meno importanza a paesi come Germania e Francia dove i governi parlano di casi molto piccoli quando in realtà sono praticamente uguali a quasi al nostro livello.
Questi paesi non segnalano nulla all’OMS, che di fatto prende soltanto i contagiati arrivati in un paese o quelli segnalati, ma quella percentuale non è esatta dato che si contano solo quelle persone e non gli altri casi possibili. Addirittura si parla di mascheramento del virus con normale influenza.
Trump non ha mai detto che i dati dell’OMS sono troppo grandi, ha detto invece l’esatto contrario, vedi appunto la prima parte dell’articolo.
Fiveomega
@Gabry94ITA Forse la interpreto male io, ma qua dice, ti copio e incollo il testo:
E' una mia impressione basata sulle conversazioni che ho avuto con molta gente" spiega quindi Trump, osservando come molte delle persone che contrarranno il coronavirus "si riprenderanno rapidamente, senza neanche vedere il medico".
E l'ultima parte virgolettata, mi lascia intendere che, dato che la gente guarisce così facilmente, senza neanche bisogno del medico, allora quel tasso di mortalità del 3,4% è "falso" nel senso di "esagerato".
Tanto che poi l'articolo prosegue con un bel "invece", quando riporta le dichiarazioni dell'OMS
Fiveomega
@Gabry94ITA Ok, dubbio risolto. L'Ansa è parziale, ho trovato l'intervista da cui sono state estrapolate le dichiarazioni, ed è peggio di quanto pensavo... Trump parla addirittura di valori sotto l'1% secondo lui. Paragonandolo ad una comune influenza.
https://twitter.com/atrupar/status/12354 …
m4ddok
"me lanno detti i mi cuggggini"
Barattolo il Giusto
Non mi stupisco nemmeno, Trump è solito fare affermazioni poco attinenti alla realtà dei fatti
m4ddok
Però non insultare.
Barattolo il Giusto
@m4ddok non ci parlo coi fraudolenti traditori >:(
m4ddok
@PADORU PADORUU fai bene.
Barattolo il Giusto
@m4ddok parlo solo coi Fru dolenti
m4ddok
@PADORU PADORUU quelli sono i peggiori, evitali.
Barattolo il Giusto
@m4ddok ma come
m4ddok
@PADORU PADORUU come?
dickfrey
Il problema in USA non si pone, 3000$ un tampone.
Pochi tamponi, pochi malati a fare statistica.
Come da altre molte parti del mondo.