Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G2A è un shop affidabile?

Vorrei acquistare: https://www.g2a.com/saints-row-ultimate- … e solo qui lo trovo, mentre su kinguin c'è la gift. G2A è affidabile? come si distinguono le gift dalle key?



Grazie.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Havod
su g2a vendono solo key (mi sembra) comunque è mo'lto affidabile.al massimo se compri dal market degli utenti devi stare un pò attento (ma in anni io non ho mai avuto problemi xd ) e anche per quello se paghi un euro in più hai la garanzia sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È molto affidabile come sito, le key che trovi su kinguin sono molto spesso le offerte che mettono su G2A. La differenza tra key e gift è semplicemente che con la key è come se avessi comprato il gioco inscatolato, mettendo quindi la key che è sicura al 100%, mentre con la gift, essendo che devono aggiungerti alla lista amici e mandarti il dono su steam, c'è una piccolissima probabilità di essere scoperti, infatti costano di meno le gift rispetto alle key

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Occhio che il venditore sia G2A, e non sia "venduto dalla comunità" (cioè da un privato).
A me è successo con The Witcher: acquistato da un privato, per due spiccioli (tipo 2 euro), nella descrizione c'era "Key EU", compro e mi arriva un Gift Russo.
Non avevo fatto la protezione G2A (per due euro non mi andava), e quindi ho lasciato perdere, e ovviamente G2A non avendo pagato la protezione non ha fatto nulla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Grazie. Alla fine non ho più acuqistato da li. Praticamente, ti dice che è una gift quando stai per acquistarlo, per fortuna che ho letto invece di cliccare sempre avanti. Però, buono a sapere che è affidabile.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

una domanda! volevo acquistare su g2a un abbonamento xbox live ma mi chiedono di inserire il paese per calcolare l'iva... tu cos'hai fatto? si può mettere italia o anche fuori dall'UE!

G2A è un shop affidabile?