Mi piace giocare in compagnia, sopratutto Coop. Odio il casino ed il flame gratuito. Trovare una compagna nerd? Il mio sogno!
Emiliano91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emiliano91, aggiungilo agli amici adesso.
Il crossover prefetto tra il mio lavoro e la mia passione
Andrò controcorrente, ma io l'ho preferito a Wildlands.
Come ogni Ghost Recon che si rispetti, la mappa è enorme, tanti collezionabili e missioni da fare.
Il gameplay e l'evoluzione delle armi è graduale e bisogna stare sempre allerta con i nemici che vanno a zonzo per il mondo.
Personalmente l'ho giocato con 2 amici e l'abbiamo platinato insieme.
Consiglio di giocarlo cosi, in modo da fare quanto più stelth possibile (la meccanica di gioco su questo si basa) ed evitare conflitti a fuoco pesanti.
Unico neo, come tutti i giochi Ubisoft, la guidabilità dei veicoli è PESSIMA.
Abbiamo giocato il primo episodio insieme, portando il platino a casa, ma non gli episodi 2 e 3 che sono inseriti nel Pass, sperando di recuperarli in futuro.
Questo voto è frutto di una campagna PvE fatta davvero bene, diverso discorso per il multiplayer, che trovo davvero troppo macchinoso e scialbo.
Insomma, se avete voglia di fare un bel cooperativo online, passate di qua, la storia ed il doppiaggio vi faranno innamorare del prodotto.
Voto assegnato da Emiliano91
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.1
Dopo aver platinato Red Dead Redemption 2, avevo voglia di un gioco molto più easy e divertente.
Per anni questo gioco mi ha incuriosito e, devo essere sincero, è stato piacevole da giocare.
Goat Simulator è folle sotto molti punti di vista, dal gameplay alle dinamiche di gioco, per finire ai trofei richiesti per platinarlo.
Di base, con la nostra capra, dobbiamo devastare la città e le persone, fino ad evocare addirittura il demonio; si, propriol lui.
Come voto avrei dato anche 8 per il divertimento, ma il trofeo "Flappy Goat" (un richiamo al celebre Flappy Bird) mi ha snervato e non poco. Neanche su Crash Bandicoot ho tirato giù tanti santi dal calendario
Comunque, per chi vuole passare del tempo a divertirsi con sana ignoranza, lo consiglio vivamente.
Appena scende di prezzo, prenderò sicuramente Goat Simulator 3.
Voto assegnato da Emiliano91
Media utenti: 5.4 · Recensioni della critica: 6.3
Non ci sono interventi da mostrare 😔