Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clive condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Clive, aggiungilo agli amici adesso.

Clive

ha scritto una recensione su Final Fantasy XVI

Cover Final Fantasy XVI per PS5

È passato un anno da quando lo finii quindi non ricordo bene proprio tutto ma ricordo che mi piacque veramente veramente tanto, è uno dei pochi giochi che non mi ha mai stufato nonostante durasse più di 30 ore (la mia soglia minima di sopportazione di un videogioco ultimamente), c'è ne ho messe circa 90 per finirlo e platinarlo. Sarò di parte perché amo Final Fantasy ma penso che a livello di trama sia il migliore degli ultimi anni. Purtroppo non si merita il 10 per la difficoltà. Non sono MAI morto e non ho MAI avuto difficoltà a battere qualcuno e sta cosa un po' mi ha dato fastidio. Il mezzo voto in meno è anche per il fatto che, dopo Final Fantasy VIII Remake, pensavo che Square avesse imparato a farci utilizzare più di un personaggio giocabile, e invece no, solo Clive e questo è veramente un enorme peccato. Consigliatissimo comunque sia a chi come me adora Final Fantasy sia a chi non si è mai interessato.

9.5

Voto assegnato da Clive
Media utenti: 8.1

Clive

Una volta finito Mirage vorrei riprendere Unity perché è l'unico che non ho ancora platinato ma avrei una domanda. Mi mancano 2/3 trofei online e volevo sapere se a distanza di anni si potessero ancora fare le missioni co-op e , soprattutto, se si possono fare anche online con il computer invece che con persone vere, perché se non fosse possibile a sto punto non lo riprenderei neanche dato che la storia già l'avevo finita10 anni fa

Non ci sono interventi da mostrare 😔