SeguiSegnala / BloccaCondividi URLLimeven 23:02Questa Juve è il simbolo di come una società serie non debba MAI e poi MAI ascoltare i tifosi su questioni come guida tecnica e rosa.Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
Mark3190
Mah, per me sono tutto tranne che lì ad ascoltare i tifosi, anche perché molti cambiano idea ogni tre secondi, o peggio si creano le fazioni
Lime
Sarà (e spero), ma le fazioni sono ben definite. Chi voleva Motta a tutti i costi (e che ora tenta di arrampicarsi sugli specchi) sono gli stessi che piangevano per vedere i 19enni sempre titolari, che leccavano le natiche allo 'Chef Giuntoli' e che si spippettavano sul 'bel giuoco' e sulle statistiche (quando erano favorevoli al loro discorso).
il fuoco
Thiago Motta è tutto meno che una scelta integralista dettata dai tifosi, era un allenatore emergente ed economico che sembrava una soluzione relativamente sicura per tirare avanti senza prendere 3 pere dal Benevento.
La scelta drastica sarebbe stata Conte, e forse sarebbe stato l'unico modo per ristabilire una certa cultura del lavoro.
Lime
scelta sicura uno che ha più esoneri che stagioni buone?
Motta è letteralmente stato spinto dai media e dai vari "capisce" che ripetevano come dei pappagalli le cazzate che sentivano dagli influencer.
Conte sarebbe stata la scelta sicura semmai, uno che, quanto meno, ha messo piede in delle big e capisce che quando si è in difficolta chiudersi non è un crimine.
il fuoco
La scelta da capiscer sarebbe stata un De Zerbi, l'idea di Motta si basa proprio sul cercare un compromesso tra una disposizione più statica dei giocatori "perimetrali" e un minimo di fluidità al centro senza la quale ormai non si tira più in porta.
Conte può farti svoltare ma non si fa problemi a lavare i panni sporchi in diretta Sky, è quello che non piace ai pupazzi in dirigenza
nuggets619
@Lime mah, spinto... La chance se l'è guadagnata, ha fatto una stagione clamorosa. Il bologna in champions, rendiamocene conto. Anche una big dopo una stagione del genere è naturale che ci possa credere e vedere del potenziale, non servono i giornali e neanche gli influencer. Poi ahimè, ad oggi (perché io credo possa ancora cavar fuori qualcosa), non ci siamo, ci sta anche che vada male.
Lime
@il fuoco conte è anche uno che ti costringe a fare acquisti stupidi, vedi Lukaku, e piange ogni tre per due. Per non parlare della pochezza nelle coppe
Lime
@nuggets619 no e no. La Juventus è il più grande club d'Italia, non può prendere il fenomeno della stagione e nello stesso tempo rifare mezza squadra. Chiunque sa che cambiare così tanto e senza uomini d'esperienza non ti porta altro che caos e confusione. Aggiungi che Motta si è rivelato essere solo fumo et voilà, stagione da buttare che rischia di diventare una pietra tombale per tutto il club. Questa è l'unica finestra disponibile per prendere un allenatore che sa cosa vuol dire allenare una big e che non sia bloccato con le sue due idee da strapazzo. Solo così possiamo quantomeno arrivare in Champions, abbiamo subito un downgrade CLAMOROSO!