Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anacarnil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Anacarnil, aggiungilo agli amici adesso.

Anacarnil

Cronache di un Cacciatore di Demoni di Boletaria. Capitolo I: Amarezza. Il secondo prima che la mia anima venisse frantumata, ho provato amarezza. Di corsa da un torrione all'altro, in cerca dell'unico riparo contro le micidiali fiamme del Drago. Avevo conquistato persino la zona sottostante i torrioni, messa al sicuro da belve feroci e schiavi impazziti. La loggia dei cavalieri era lì, a un centinaio di metri oltre i camminamenti invasi dai cadaveri carbonizzati, un'oasi entro cui l'eroe stanco poteva guadagnarsi il meritato riposo. E allora guardo indietro alla scia di folli che ho dovuto mondare, e al resto dei camminamenti che ora si srotola dietro di me. Ne ho fatta di strada. Ancora avanti, un bel respiro. La mia forma d'anima ha un guizzo per l'eccitazione del momento. Il Drago giunge. Io, dietro di lui, inizio a correre, i capelli che rischiano di avvampare per il calore del respiro del rettile garguantesco. Poi il Drago si alza, si allontana in volo. Ed è quando si solleva che lo sgomento mi coglie. Balestrieri folli schierati a difesa del passo, un demone dagli occhi di ghiaccio ad attendermi, la spada in pugno. Con la forza della disperazione, mi getto oltre. Riesco a superarli, evito le fiocinate letali delle balestre. Vedo la libertà della loggia. Poi, freddo acciaio raggiunge improvviso il mio ventre nudo. Spalanco gli occhi, sollevo lo sguardo. L'ultimo demone sogghigna mentre la mia anima va in frantumi. Di nuovo. Amarezza.

Anacarnil

ha scritto una recensione su LittleBigPlanet Karting

Cover LittleBigPlanet Karting per PS3

Che dire? La serie di Little Big Planet si conferma apertissima ad evoluzioni e spin-off di ogni genere, e Karting è la conferma che la creatività di Media Molecule può dare i suoi frutti anche fuori dal canonico alveo del platform che ci ha fatto divertire in questi anni. Certo, il gameplay alla Ridge Racer a tratti diventa frustrante per via del carattere aleatorio delle gare, decise spesso da eventi slegati dall'abilità del pilota e fin troppo incentrati sull'arsenale di armi a propria disposizione, ma un level design ispirato e il brand compensano adeguatamente a questi problemini.

Anacarnil

ha scritto una recensione su Vanquish

Cover Vanquish per PS3

TItolo che si conferma per le potenzialità tecniche ed un gameplay accattivante ed una storyline poco curata. Se adorate robottoni e tamarrate giapponesi e volete sperimentare uno sparatutto innovativo senza pretese, ne ricaverete diverse ore di divertimento.

Non ci sono interventi da mostrare 😔