Meh, Venerdì si comincia una succosa campagna di GdR tabletop con ambientazione Dragon Age. Dite che dovrei rimettermi a giocare all'intramontabile Origins?
Creativo, sviluppatore indie e impegnato anche nel settore del game development. Vado in fibrillazione per il fantasy in genere, ed in particolare per i GdR (di tutti i tipi). - I've done, with nightmares.
Anacarnil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Anacarnil, aggiungilo agli amici adesso.
Meh, Venerdì si comincia una succosa campagna di GdR tabletop con ambientazione Dragon Age. Dite che dovrei rimettermi a giocare all'intramontabile Origins?
Cronache di un Cacciatore di Demoni di Boletaria. Capitolo I: Amarezza. Il secondo prima che la mia anima venisse frantumata, ho provato amarezza. Di corsa da un torrione all'altro, in cerca dell'unico riparo contro le micidiali fiamme del Drago. Avevo conquistato persino la zona sottostante i torrioni, messa al sicuro da belve feroci e schiavi impazziti. La loggia dei cavalieri era lì, a un centi…Leggi tutto
Che dire? La serie di Little Big Planet si conferma apertissima ad evoluzioni e spin-off di ogni genere, e Karting è la conferma che la creatività di Media Molecule può dare i suoi frutti anche fuori dal canonico alveo del platform che ci ha fatto divertire in questi anni. Certo, il gameplay alla Ridge Racer a tratti diventa frustrante per via del carattere aleatorio delle gare, decise spesso da e…Leggi tutto
Voto assegnato da Anacarnil
Media utenti: 7.1 · Recensioni della critica: 7.4
TItolo che si conferma per le potenzialità tecniche ed un gameplay accattivante ed una storyline poco curata. Se adorate robottoni e tamarrate giapponesi e volete sperimentare uno sparatutto innovativo senza pretese, ne ricaverete diverse ore di divertimento.
Voto assegnato da Anacarnil
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.5
Non ci sono interventi da mostrare 😔