Sono un collezionista di console e giochi retro.
vpawerAlby5432 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alby5432, aggiungilo agli amici adesso.
Trovato pure questo. Voglio conoscere assolutamente il genio che l'ha concepito
ci ho giocato un'ora senza neanche accorgermene
Madò Stupendo, che ricordi, con quelle vibes da Resident Evil seppur dal mood completamente diverso. Giocato anni e anni fa ma non sono mai riuscito a finirlo. Mi metteva un' ansia e una paura terribili da piccolo per il fattore Sanità Mentale e gli inseguimenti, sebbene fosse buffo e cartoonesco, e non avevo idea di come andare avanti; ho pure perso il disco. Prima o poi lo recupero e lo finisco!
E anche quest'anno è andato
Gioco con un gameplay che ancora oggi può dire la sua. Fresco e divertente, mi sono appassionato subito ad una storia veramente semplice e lineare, molto coinvolgente e che ha saputo tenermi incollato allo schermo per ore.
Il gioco poi è fatto molto bene anche nel lato esplorativo dei dungeon e soprattutto per il livellamento del personaggio continuo ma che è ben strutturato con armi/armature ed equipaggiamenti che possono aiutarci nelle battaglie.
Ost molto molto belle.
Il lato grafico poi è qualcosa di meraviglioso come anche la location, colori sgargianti e soprattutto nel dungeon delle rovine con le statue "aliene" con un uso del "3d" magistrale.
Lati negativi 2. Il salto ha un imput terribile e non ho molto apprezzato l'andare avanti e indietro per gli stessi posti solo per trovare uno con cui parlare ed andare avanti con la storia, molte volte vagavo a caso per capire come andare avanti. Però ci sta, nulla di così esasperante anzi.
La parte migliore ovviamente le sfide di Alma dove possiamo vedere il personaggio donna migliore in assoluto
10 solo per quello.
Voto assegnato da Alby5432
Media utenti: 8.7
Non ci sono interventi da mostrare 😔