Crea un account gratis
Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
3,99 € con 73 un risparmio percentuale
Prezzo di copertina: 14,55 €

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Il prezzo include l’IVA
Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Doom (I Guerrieri Xian Vol. 1) Formato Kindle

4,0 su 5 stelle 488 voti

La battaglia per la Terra è iniziata.

I sogni di Victoria di una vita tranquilla come medico di provincia crollano quando i mostruosi Kryptidi appaiono per la prima volta. Gli invasori alieni hanno un solo obiettivo: trasformare la Terra in un vivaio. Mentre lei lotta per proteggere i suoi pazienti in un ospedale di fortuna, un alieno ancora più spaventoso e la sua bestia entrano nella mischia. Lei dovrebbe essere terrorizzata dal maschio sinistramente chiamato Doom. Invece ne rimane incantata.

Come macchina da guerra geneticamente modificata, Doom vive per un unico scopo: sradicare i Kryptidi. Arrivare sulla Terra con i suoi fratelli per salvare gli umani sarebbe dovuta essere una cosa semplice. Ma anni di battaglie sanguinose in tutta la galassia non lo avevano preparato per la focosa Victoria. Incantato dal coraggio di quel giunco di donna, Doom le offre la sua protezione e quella della sua impavida bestia da guerra, Stran, mentre cerca di salvare altri umani feriti. Ma dopo che il disastro ha colpito il loro mondo natale, ora anche i Guerrieri Xian si trovano di fronte all’estinzione.

Riusciranno i Kryptidi a sconfiggere finalmente la loro unica vera minaccia, o la tenera umana che ha rubato entrambi i cuori di Doom si rivelerà essere anche il seme di speranza dei Guerrieri?
Amazon Gaming Store.
Aggiorna il tuo setup con il Gaming Store. Acquista ora.

Acquista questa serie

 Visualizza serie completa
Questa collana include 11 libri.
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B09QT91ZLD
  • Editore ‏ : ‎ Regine Abel Publishing Inc. (19 gennaio 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 3.5 MB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 232 pagine
  • Numeri di pagina fonte ISBN ‏ : ‎ 1990572251
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 su 5 stelle 488 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Regine Abel
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri altri libri dell'autore, vedi autori simili, leggi i consigli sui libri e altro ancora.

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
488 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I lettori trovano il romanzo interessante, fantasioso e stimolante. Lo descrivono come piacevole ed emozionante.

Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti

Seleziona per maggiori informazioni

8 clienti menzionano “Interessante”8 positive0 negative

I clienti trovano il romanzo interessante. Affermano che è fantasioso, con un mondo da lei creato super interessante.

"Bella , semplice con protagonisti buoni e affettuosi. Era quello che mi ci voleva. Scritta bene a parte qualche errorino di traduzione...." Visualizza altro

"...Come detto prima romanzo carino e interessante, avrei voluto, però, maggior coinvolgimento nella storia d’amore fra i due protagonisti, ero lì con..." Visualizza altro

"Bellissimo libro ,molto scorrevole e semplice da seguire ,grazie.Tutti e 13 i libri sono stati meravigliosi.Ogni volume è stato da me letto e riletto" Visualizza altro

"Come idea è molto bella ma la storia corre troppo veloce secondo i miei gusti...." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Emozionante”3 positive0 negative

I clienti trovano il libro emozionante. Affermano che coinvolge emotivamente, lo considerano piacevole e dicono che ha un'atmosfera fantasy leggera.

"...un libro coinvolgente emozionante mi a colpito molto ti trasmette tante emozioni e primo libro che leggo di questo genere però mi a trasmessa..." Visualizza altro

"Un fantasy leggero e piacevole (nella lettura, perché scritto in modo molto scorrevole)...." Visualizza altro

"...Non molto erotico ma comunque stimolante Ti coinvolge emotivamente ed in alcune volte ti devi asciugare gli occhi..." Visualizza altro

Doom
3 stelle su 5
Doom
Romanzo carino e molto fantasioso. Ammetto di aver trovato la parte fantascientifica più prolissa di quella d’amore, purtroppo. Tutta la guerra intergalattica fra i Kryptidi e gli Xian, per la conquista della Terra è molto interessante, in tutto questo vi è la storia fra Doom, generale Xian, coraggioso e caparbio e Victoria, bellissima donna umana, anch’essa coraggiosa nonché infermiera. La ragazza si trova proprio all’ospedale quando gli allarmi iniziano a suonare: la Terra è invasa dagli alieni, creature simili a enormi insetti, i Kryptidi. Per fortuna esiste anche la loro controparte, gli Xian, Guerrieri alieni con scaglie dorate sparse per tutto il corpo. Victoria e Doom si incontrano per caso, e l’uomo salva la ragazza da morte certa, riconoscendo in lei la sua compagna. Ma la loro storia è solo all’inizio e per salvare la Terra dall’invasione ci vorrà tutta la loro caparbietà. Come detto prima romanzo carino e interessante, avrei voluto, però, maggior coinvolgimento nella storia d’amore fra i due protagonisti, ero lì con loro, ma non mi sono mai immedesimata interamente nella storia. Anche il fatto di mettere continuamente la “scappatoia” dei compagni predestinati mi sta un pochino stufando. È quasi come se l’autore se ne lavasse le mani della storia d’amore, tanto i protagonisti avranno il colpo di fulmine appena si vedranno, quindi non ci sarà nessun corteggiamento, nessuna seduzione, nessun fraintendimento, Doom sá che Victoria è sua, così come lei intuisce inspiegabilmente che Doom appartiene a lei, e quindi basta, archiviamo la loro storia, basta mettere solo qualche scena di sesso qui e li. Peccato perché avrei veramente voluto vedere come se la cavava una coppia formata da alieno/umana, visto che non ne troviamo tante in giro. Invece nulla lei lo accetta così com’è solo grazie al loro legame, squame, occhi neri e tutto il resto. Per ora tre stelle ma perché, ripeto, l’autrice ha avuto una bella fantasia e il mondo da lei creato è super interessante. Nonostante la faccenda dei compagni sono comunque incuriosita di leggere il secondo romanzo che parlerà di Legion, un altro Guerriero, nonché migliore amico di Doom.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 21 settembre 2023
    Bella , semplice con protagonisti buoni e affettuosi. Era quello che mi ci voleva. Scritta bene a parte qualche errorino di traduzione. Mi ricorda un po' la serie dei Drakeon dove anche se la storia d'amore e' protagonista poi c'è una trama di fondo abbastanza complessa che porta il lettore a leggere il seguito. Mi piace un sacco.
  • Recensito in Italia il 3 febbraio 2022
    Complimenti un libro coinvolgente
    emozionante mi a colpito molto ti trasmette tante emozioni e primo libro che leggo di questo genere però mi a trasmessa tante emozioni complimenti
    Altre parole saranno in più Bellissimo
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 16 agosto 2023
    Romanzo carino e molto fantasioso. Ammetto di aver trovato la parte fantascientifica più prolissa di quella d’amore, purtroppo. Tutta la guerra intergalattica fra i Kryptidi e gli Xian, per la conquista della Terra è molto interessante, in tutto questo vi è la storia fra Doom, generale Xian, coraggioso e caparbio e Victoria, bellissima donna umana, anch’essa coraggiosa nonché infermiera. La ragazza si trova proprio all’ospedale quando gli allarmi iniziano a suonare: la Terra è invasa dagli alieni, creature simili a enormi insetti, i Kryptidi. Per fortuna esiste anche la loro controparte, gli Xian, Guerrieri alieni con scaglie dorate sparse per tutto il corpo. Victoria e Doom si incontrano per caso, e l’uomo salva la ragazza da morte certa, riconoscendo in lei la sua compagna. Ma la loro storia è solo all’inizio e per salvare la Terra dall’invasione ci vorrà tutta la loro caparbietà. Come detto prima romanzo carino e interessante, avrei voluto, però, maggior coinvolgimento nella storia d’amore fra i due protagonisti, ero lì con loro, ma non mi sono mai immedesimata interamente nella storia. Anche il fatto di mettere continuamente la “scappatoia” dei compagni predestinati mi sta un pochino stufando. È quasi come se l’autore se ne lavasse le mani della storia d’amore, tanto i protagonisti avranno il colpo di fulmine appena si vedranno, quindi non ci sarà nessun corteggiamento, nessuna seduzione, nessun fraintendimento, Doom sá che Victoria è sua, così come lei intuisce inspiegabilmente che Doom appartiene a lei, e quindi basta, archiviamo la loro storia, basta mettere solo qualche scena di sesso qui e li. Peccato perché avrei veramente voluto vedere come se la cavava una coppia formata da alieno/umana, visto che non ne troviamo tante in giro. Invece nulla lei lo accetta così com’è solo grazie al loro legame, squame, occhi neri e tutto il resto. Per ora tre stelle ma perché, ripeto, l’autrice ha avuto una bella fantasia e il mondo da lei creato è super interessante. Nonostante la faccenda dei compagni sono comunque incuriosita di leggere il secondo romanzo che parlerà di Legion, un altro Guerriero, nonché migliore amico di Doom.
    Immagine cliente
    3,0 su 5 stelle
    Doom

    Recensito in Italia il 16 agosto 2023
    Romanzo carino e molto fantasioso. Ammetto di aver trovato la parte fantascientifica più prolissa di quella d’amore, purtroppo. Tutta la guerra intergalattica fra i Kryptidi e gli Xian, per la conquista della Terra è molto interessante, in tutto questo vi è la storia fra Doom, generale Xian, coraggioso e caparbio e Victoria, bellissima donna umana, anch’essa coraggiosa nonché infermiera. La ragazza si trova proprio all’ospedale quando gli allarmi iniziano a suonare: la Terra è invasa dagli alieni, creature simili a enormi insetti, i Kryptidi. Per fortuna esiste anche la loro controparte, gli Xian, Guerrieri alieni con scaglie dorate sparse per tutto il corpo. Victoria e Doom si incontrano per caso, e l’uomo salva la ragazza da morte certa, riconoscendo in lei la sua compagna. Ma la loro storia è solo all’inizio e per salvare la Terra dall’invasione ci vorrà tutta la loro caparbietà. Come detto prima romanzo carino e interessante, avrei voluto, però, maggior coinvolgimento nella storia d’amore fra i due protagonisti, ero lì con loro, ma non mi sono mai immedesimata interamente nella storia. Anche il fatto di mettere continuamente la “scappatoia” dei compagni predestinati mi sta un pochino stufando. È quasi come se l’autore se ne lavasse le mani della storia d’amore, tanto i protagonisti avranno il colpo di fulmine appena si vedranno, quindi non ci sarà nessun corteggiamento, nessuna seduzione, nessun fraintendimento, Doom sá che Victoria è sua, così come lei intuisce inspiegabilmente che Doom appartiene a lei, e quindi basta, archiviamo la loro storia, basta mettere solo qualche scena di sesso qui e li. Peccato perché avrei veramente voluto vedere come se la cavava una coppia formata da alieno/umana, visto che non ne troviamo tante in giro. Invece nulla lei lo accetta così com’è solo grazie al loro legame, squame, occhi neri e tutto il resto. Per ora tre stelle ma perché, ripeto, l’autrice ha avuto una bella fantasia e il mondo da lei creato è super interessante. Nonostante la faccenda dei compagni sono comunque incuriosita di leggere il secondo romanzo che parlerà di Legion, un altro Guerriero, nonché migliore amico di Doom.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
  • Recensito in Italia il 28 febbraio 2025
    Bellissimo libro ,molto scorrevole e semplice da seguire ,grazie.Tutti e 13 i libri sono stati meravigliosi.Ogni volume è stato da me letto e riletto
  • Recensito in Italia il 26 luglio 2022
    Mi è piaciuto molto, scorre bene e i momenti di narrazione tra battaglie e storia dei protagonisti si alternano inaniera fluida. Romanzo leggero molto gradevole.
  • Recensito in Italia il 23 dicembre 2022
    Un fantasy leggero e piacevole (nella lettura, perché scritto in modo molto scorrevole).
    Alcuni temi che aleggiano intorno a quello della guerra sono trattati in maniera un po' troppo superficiale (non specifico di più per evitare spoiler).
    Da leggere sotto l'ombrellone o nella vasca da bagno, con poco tempo a disposizione e magari un occhio di controllo su chi costruisce il castello di sabbia.
    Buona lettura

    (Uno dei più interessanti della saga)
  • Recensito in Italia il 23 settembre 2022
    molto molto carino, forse la storia e i personaggi potevano essere un po più approfonditi ma nel complesso è molto piacevole
  • Recensito in Italia il 23 maggio 2022
    Come idea è molto bella ma la storia corre troppo veloce secondo i miei gusti.
    In un giorno si innamora e da completa fiducia a un alieno che non conosce? Mi sembra un po’ tutto affrettato.
    Avrei preferito un po’ più di sviluppo e crescita nei personaggi.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?