Crea un account gratis
Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
3,99 € con 67 un risparmio percentuale
Prezzo di copertina: 11,95 €

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Il prezzo include l’IVA
Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Il CEO pericoloso Formato Kindle

4,0 su 5 stelle 257 voti

Mafia, potere e un impero che vale miliardi


Raffaele Grimaldi rappresenta
potere, ricchezza e successo. È un visionario acclamato, un baro impassibile e uno spietato partner in affari. L’erede della dinastia Grimaldi è il Tycoon del ramo immobiliare newyorkese – con la T maiuscola. Non esistono cantieri lucrosi su cui non abbia messo le mani. Se questo abbia a che fare con il suo infallibile fiuto per gli affari o piuttosto con i suoi legami con la mafia italiana è impossibile da stabilire con certezza. Perché Raffaele Grimaldi è un asso nel camuffamento e nell’inganno e non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua persona. L’unica sua debolezza è Lauren Adams: un angelo dai capelli biondi, occhi azzurri innocenti e un cuore d’oro. La borsista della Fondazione Grimaldi non può che fidarsi di lui se desidera realizzare il suo sogno di guidare un giorno un’impresa tutta sua. Raffaele, però, è tutt’altro che un buonista e le sue azioni sono sempre calcolate. Quindi propone a Lauren un accordo impossibile da rifiutare. Con conseguenze di portata inaudita. Perché Raffaele non è di certo l’unico ad avere segreti oscuri e devastanti che non dovrebbero mai venire alla luce…

Romanzo
autoconclusivo con scene esplicite e super spicy. Questo libro è scritto alternando i punti di vista dei protagonisti e ha un lieto fine. Un romance imperdibile per tutti i lettori di CEO Romance, Boss Romance, Capo Romance, Mafia Romance, Billionaire e Millionaire Romance, nonché di Office Romance.
Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0F131F68T
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 3.7 MB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 235 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 su 5 stelle 257 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Ava Avery
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Ava Avery è un'autrice bestseller tedesca-americana #1 con migliaia di copie vendute.

I sui libri hanno vinto tanti premi e sono stati presentati in diversi giornali.

Ava scrive romanzi rosa nell'ambito sportivo, milionario, capo, boss e mafia.

Ottieni il tuo libro gratuito qui: https://bookhip.com/RZVNGNX

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
257 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 25 marzo 2025
    Ava ci racconta di un’altra figura maschile potente e di una donna dal fascino irresistibile con una determinazione fortissima. È questo il mix che rende il romanzo appassionante. Da un lato un Grimaldi, un uomo d’affari con infinite risorse di ogni genere, dall’altro una ex studentessa che si lancia nel mondo del lavoro ma che vuole a tutti i costi realizzare il suo sogno. Per farlo, deve assolutamente contare su Raffaele Grimaldi. Ma qui le cose si complicano e da entrambi i lati si scoprono sentimenti proibiti. La penna magica di Ava riesce ad avvicinare questi due mondi e a ricavarne una delle storie d’amori più esaltanti di cui abbia mai scritto nella sua carriera! Consigliata la lettura a tutti i nostalgici delle storie d’amore nella Grande Mela, sullo sfondo di segreti e passi falsi.
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 26 marzo 2025
    Romanzo carino che si legge velocemente. Mi piace il genere Office romance, un capo dispotico, arrogante, e una ragazza che ha studiato con passione e determinazione e poter realizzare i suoi sogni. Solo che arroganza e dolcezza non va no a braccetto, eppure ….
  • Recensito in Italia il 28 marzo 2025
    Non mi è piaciuto, l ho trovato noioso, dopo metà libro si capisce com'è fatta lei, lui ripete sempre che è un Angelo che è ossessionato da lei, ma nn spiega bene come è successo. Cosa che mi ha fatto strano, lei va a presentare la sua idea per essere finanziata da lui, la tratta malissimo, dopo due settimane di silenzio si presenta a casa sua e fuori alla porta gli fa un servizietto, perché lei sta con un vestitino senza biancheria... Bha... Cmq ho faticato a finirlo e sono andata avanti.. Poi ultima cosa, lei sembra una santarellina invece poi si scopre che ha fatto l Escort accompagnatrice... Non lo consiglio
  • Recensito in Italia il 6 aprile 2025
    Un libro che sarebbe potuto essere carino ma scarso di idee e ricco di parole peraltro ripetitive. La storia è poco sviluppata. Ci sono degli spunti ma non approfonditi. Anche l'italiano non è dei migliori.
  • Recensito in Italia il 25 marzo 2025
    Da un lato potere ricchezza e successo che fanno di Raffaele Grimaldi un uomo d'affari inarrestabile e inarrivabile. Dall'altro dolcezza, determinazione e voglia di realizzare un sogno, che rendono Lauren irresistibilmente interessante. Anche in questo romanzo di Ava è il destino a metterci lo zompino e incrociare più volte le strade dei due personaggi apparentemente distanti. E poi c'è un accordo impossibile da rifiutare per Lauren se vuole davvero sperare di poter finanziare e concretizzare il suo sogno. Ma l'accordo è rischioso perché Raffaele ha un fascino che agli occhi della neoassunta è troppo allettante. Aggiungiamo anche i segreti del passato e la miscela è esplosiva e il romanzo tiene incollati fino all'ultima pagina. Una lettura entusiasmante in cui si rivela la capacità di Ava di creare storie appassionanti per passare un pomeriggio di lettura spensierato, catapultati nella Grande Mela e nei suoi segreti oscuri... Da leggere assolutamente!

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?