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SEKIRO SHADOWS DIE TWICE - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
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Informazioni su questo articolo
- Kill Ingeniously – FromSoftware delivers their best in class combat in this fast-paced, action-adventure game featuring all new mechanics
- Exploration is key – Players will experience the thrill of exploration and discovery in Sekiro: Shadows Die Twice like never before. Through exploration, players can uncover new items, meet new characters, and encounter hidden enemies
- Armed – Sekiro: Shadows Die Twice gameplay is centred around sword combat, enhanced by a variety of prosthetic arm attachments that supplement or change the way a player fights. Achieving strategic mastery of “Sekiro” or the “one-armed wolf’s” techniques and abilities, from prosthetic tools, swordplay to stealth and the grappling hook is no easy feat. To overcome difficulties and bring each situation under control, gamers must discover, integrate and use a variety of new tools when heading into
- One-armed wolf – Play as a highly talented shinobi in the service of a young lord raised in isolation. After suffering defeat at the hands of a shadowy Ashina samurai seeking the unique heritage of your master, the two of you are separated. Deep in the mountains, in a dilapidated temple, you reawaken to your fate. You must take back your master and exact revenge on your enemy at all cost
- Hard to the core – Sekiro: Shadows Die Twice is a hard-core game worthy of the name FromSoftware. Miyazaki designed Sekiro: Shadows Die Twice this way! Fans of FromSoftware will find the gameplay challenging, yet fun and rewarding. The quality of combat, level of challenge, and creative enemies and bosses are something that can only be found in a FromSoftware title
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Dettagli prodotto
- Fuori produzione : No
- Età consigliata : Dai 18 anni in su
- Dimensioni prodotto : 1,5 x 13,6 x 17,2 cm; 16 grammi
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- ASIN : B07DNTR2NQ
- Numero modello articolo : 88292EN
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- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 986 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
- n. 81 in Giochi per PlayStation 4
- Recensioni dei clienti:
Descrizione prodotto
Your death won’t come easily. Introducing Sekiro: Shadows Die Twice, a fantastical, dark and twisted new gameplay experience from developer FromSoftware, creators of Bloodborne and the Dark Souls series. Directed by Hidetaka Miyazaki, and published by Activision, Sekiro: Shadows Die Twice is a third-person, action-adventure game with RPG elements. The single-player game puts players in the protagonist role of a hard-hearted warrior whose mission is to rescue his master, a young lord who is the descendant of an ancient bloodline, and exact revenge on his arch nemesis. Set in the re-imagined world of late 1500s Sengoku Japan; a brutal, bloody period of constant life-and-death conflict, in Sekiro: Shadows Die Twice you are the “one-armed wolf,” a disgraced and disfigured warrior rescued from the brink of death. In the game, players come face-to-face with larger than life foes; unleash an arsenal of deadly prosthetic tools and powerful ninja abilities to blend stealth, vertical traversal, and visceral head-to-head combat in a bloody confrontation. Take revenge. Restore your honor. Kill Ingeniously.
Descrizione Prodotto
In Sekiro: Shadows Die Twice
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.
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Recensioni clienti
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I clienti descrivono il gioco come bello, complesso e con un gameplay divertente. Apprezzano le ambientazioni e il level design mozzafiato. Inoltre, trovano la difficoltà tosta ma ben calibrata, nonostante non sia impossibile. La trama viene considerata convincente e intrigante, mentre la possibilità di esplorare apertamente lo scenario è molto apprezzato.
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I clienti apprezzano l'aspetto del gioco. Lo descrivono come un prodotto spettacolare, con ambientazioni e level design mozza fiato. Inoltre, lo considerano davvero appagante e completamente in italiano.
"...Ambientazioni, mappe e design dei nemici molto curati, le meccaniche di combattimento sono semplici ma sufficientemente ricche da non risultare..." Visualizza altro
"...che un gioco migliore di questo non esista, ambientazioni e level design a dir poco mozza fiato, curva di difficoltà abbastanza brutale all’inizio..." Visualizza altro
"...Impressionante il level design, mastodontico sia per gli interni che per i castelli. Ricetta vincente...." Visualizza altro
"Miyazaki non delude,ha creato questo questo capolavoro,ambientato in pieno periodo Sengoku:un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico..." Visualizza altro
I clienti apprezzano il gameplay del gioco. Affermano che è complesso, divertente e con un sistema di combattimento perfetto.
"Gioco eccezionale sotto quasi ogni aspetto...." Visualizza altro
"...difficoltà abbastanza brutale all’inizio ma tutto sommato valida visto il tipo di gioco, che in ogni caso risulta difficile ma se si impara a..." Visualizza altro
"...misto tra i leggendari Dark Souls con ambientazioni e Boss Fight mozzafiato e il gameplay di Bloodborne, veloce, impulsivo, istintivo...." Visualizza altro
"Il gioco in ambito Game-Design è ottimo, ma lo sconsiglio per console perché, presenta un forte InputLag" Visualizza altro
I clienti apprezzano la difficoltà del gioco. Affermano che è tosta ma ben calibrata, non impossibile e con una curva di difficoltà abbastanza brutale all'inizio.
"...mappe e design dei nemici molto curati, le meccaniche di combattimento sono semplici ma sufficientemente ricche da non risultare noiose...." Visualizza altro
"...e level design a dir poco mozza fiato, curva di difficoltà abbastanza brutale all’inizio ma tutto sommato valida visto il tipo di gioco, che in ogni..." Visualizza altro
"...L'ambientazione è molto immersiva,la storia accattivante e la difficoltà non manca." Visualizza altro
"Innovativo ... difficile ... ti mette alla prova ... diciamo che questo é un nuovo titolo con vecchie dinamiche... ( in senso buono ) ... intendo che..." Visualizza altro
I clienti apprezzano la trama del prodotto. Affermano che è convincente e intrigante, rendendo necessario un'interpretazione attenta.
"...Tutto questo con una trama e una lore convincente e intrigante. Impressionante il level design, mastodontico sia per gli interni che per i castelli...." Visualizza altro
"...L'ambientazione è molto immersiva,la storia accattivante e la difficoltà non manca." Visualizza altro
"...è bello e molto scorrevole, la trama è bell e la lore naturalmente va molto interpretata." Visualizza altro
"...quindi lo consiglio solo ai più temerari, grafica stupenda, storia affascinante, un gioco da 10" Visualizza altro
I clienti apprezzano la possibilità di esplorare apertamente lo scenario.
"...Uno degli aspetti migliori è la possibilità di esplorare apertamente lo scenario: oltre ai numerosi segreti nascosti, ho apprezzato la scarsa..." Visualizza altro
"...tutti gli ambienti di gioco sono interconnessi e rendono l’esplorazione molto soddisfacente...." Visualizza altro
"...L'ambientazione è molto immersiva,la storia accattivante e la difficoltà non manca." Visualizza altro
I clienti apprezzano la velocità del gameplay di Bloodborne.
"...•è comprensibile il tempismo del parry..." Visualizza altro
"...con ambientazioni e Boss Fight mozzafiato e il gameplay di Bloodborne, veloce, impulsivo, istintivo...." Visualizza altro
"Molto rapido" Visualizza altro
Recensioni migliori da Italia
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- Recensito in Italia il 15 ottobre 2020Gioco eccezionale sotto quasi ogni aspetto. Ambientazioni, mappe e design dei nemici molto curati, le meccaniche di combattimento sono semplici ma sufficientemente ricche da non risultare noiose.
Uno degli aspetti migliori è la possibilità di esplorare apertamente lo scenario: oltre ai numerosi segreti nascosti, ho apprezzato la scarsa presenza di personaggi "amichevoli", che da al gioco un atmosfera un po' retrò. Questo per contro implica che il giocatore non è guidato e deve trovare autonomamente percorsi e obiettivi.
Il gioco è impegnativo (più dei souls) e richiede pazienza per apprendere al meglio le meccaniche, ma da anche grande soddisfazione a ogni risultato ottenuto.
Quattro possibili finali, alla seconda run la difficoltà sale sensibilmente, ma in fin dei conti risulta tutt'altro che frustrante.
- Recensito in Italia il 5 febbraio 2021penso che un gioco migliore di questo non esista, ambientazioni e level design a dir poco mozza fiato, curva di difficoltà abbastanza brutale all’inizio ma tutto sommato valida visto il tipo di gioco, che in ogni caso risulta difficile ma se si impara a giocare diventa molto più gestibile e divertenti.
l’estetica del gioco è molto accattivante, tutti gli ambienti di gioco sono interconnessi e rendono l’esplorazione molto soddisfacente.
nota molto molto positiva per il design di tutti i boss principali e secondari ma anche per i singoli nemici più piccoli, non ne ho trovato neanche uno artificioso e ogni qual volta che morivo mi rendevo perfettamente conto del mio errore e nella run dopo correggevo.
se avete voglio di impegnarvi e mettervi sotto con qualcosa di estremamente stimolante per ogni vostro senso velò consiglio di cuore, se invece non avete voglio di mettervi sotto non vi dirò di starne alla larga perché resta sempre pura arte ma rischierebbe di finire tra gli scaffali a prendere polvere.
- Recensito in Italia il 31 maggio 2019Sekiro Shadows Die Twice è un gioco del 2019 vincitore trall'altro del goty sviluppato da from software e activision.
Partiamo con il chiarire che secondo me i giochi from software sono fra i più sopravvalutati nella storia videoludica; da deamon's souls (il padre di tutti souls) i giochi di from non sono mai cambiati: in che senso? Nel senso che dal 2009 ci propinano lo stesso identico gioco con le stesse meccaniche e all'incirca lo stesso comparto grafico (salvo dark soul 3 che ha un minimo di occlusione ambientale) senza che nessuno se ne accorgesse.
In che senso secondo me tutti i soul sono uguali mentre Sekiro no?
I souls sono tutti uguali perchè tutti condividono le stesse scialbe e vetuste meccaniche di gioco ed è curioso anche che in certi capitoli successivi alcune cose peggiorino anzichè migliorare.
Su dark soul tu puoi colpire l'avversario, pararti con lo scudo oppure fare il parry, il parry non è altro che una parata perfetta del colpo dell'avversario che ti permette con il successivo contrattacco di infliggere grandi quantità di danni ai tuoi nemici: su dark soul 1 il parry è fattibile perchè semplicemente vedendo il colpo del nemico muoversi verso di te riesci a capire con che tempismo premere il tasto del parry mentre su dark soul 2 e 3 from si è scordata questa cosa.
Dark soul è monotono perchè per procedere in là con la storia si deve obbligatoriamente sconfiggere dei boss, la corsa dal falò al muro di nebbia è in generale noiosa perchè bisogna affrontare un mucchio di nemici deficenti: nel senso che sono prevedibili e una volta capito con che trucco sconfiggerli diventano il nulla cosmico e questa cosa ripetuta svariate volte o perchè muori o perchè vuoi farmare anime oppure perchè per tutto il gioco ci sono sempre nemici dello stesso stampo da far fuori ti annoi terribilmente.
In che modo sekiro rivoluziona il tutto:
•proponendo un combat system nuovo basato esclusivamente o quasi sulla sapiente alternanza di colpi e parry tenendo sempre condo della postura; propria e dei nemici.
E con il braccio prostetico è possibile riuscire ad inserire nelle combo con la katana il lancio di uno shuriken che può spezzare la combo dell'avversario.
•progredendo con la storia e collezionando diversi stili di combattimento è possibile scoprire nuove mosse, combo, contromosse e schivate che poi sta al videogiocatore comprendere e utilizzare contro i propri nemici.
•la corsa verso il boss non è una palla perchè grazie al rampino il videogiocatore può letteralmente volare sopra molte porzioni di gioco riducendo i tempi degli spostamenti e poi ogni bossfight non è solo un combattimento ma bensì una situazione che devi studiare con cui puoi mettere a frutto le tue tecniche acquisite.
•puoi utilizzare diversi approcci a differenza di dark soul; con sekiro puoi sceglie che tattica utilizzare, puoi scegliere da che lato aggirare i nemici oppure se attaccare in maniera sconsiderata.
•su sekiro o sai combattere oppure perderai; alcuni nemici saranno più deboli magari al fuoco oppure richiederanno un consumabile per facilitare lo scontro ma come ho gia detto al massimo facilitano lo scontro ma se non sai combattere perderai lo stesso.
•è comprensibile il tempismo del parry
•l'ai dei nemici di sekiro è decisamente migliore (ma comunque non è sorprendente) rispetto a dark soul: con sekiro è meno fastidioso combattere i nemici perchè sono più pericolosi e ogni nemico o meglio ogni variante di nemico richiede al giocatore approcci diversi e magari strumenti prostetici diversi.
- Recensito in Italia il 13 maggio 2019Gioco sconsigliato per chi non ha voglia di cristonare o morire tantissime volte per battete anche il più stupido dei minibos. La camera quei e lì crea problemi, soprattutto il lock. Consegna amazon puntuale.
- Recensito in Italia il 11 febbraio 2021C'è poco da dire, FromSoftware quest'anno ha fatto centro. Un miracoloso misto tra i leggendari Dark Souls con ambientazioni e Boss Fight mozzafiato e il gameplay di Bloodborne, veloce, impulsivo, istintivo. Tutto questo con una trama e una lore convincente e intrigante. Impressionante il level design, mastodontico sia per gli interni che per i castelli. Ricetta vincente.
Una nota super positiva per la spedizione, arrivato appena dopo 12h dall'ordine, velocissimi, mai capitato. Complimenti.
- Recensito in Italia il 13 maggio 2019Il gioco in ambito Game-Design è ottimo, ma lo sconsiglio per console perché, presenta un forte InputLag
- Recensito in Italia il 30 novembre 2019Miyazaki non delude,ha creato questo questo capolavoro,ambientato in pieno periodo Sengoku:un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte,impersoniamo un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia,il cui destino è legato al suo giovane signore.L'ambientazione è molto immersiva,la storia accattivante e la difficoltà non manca.
- Recensito in Italia il 1 maggio 2019Innovativo ... difficile ... ti mette alla prova ... diciamo che questo é un nuovo titolo con vecchie dinamiche... ( in senso buono ) ... intendo che, una volta i giochi non erano facili , per niente ! Io personalmente sono cresciuto con i videogames , e ho imparato a stare lì col culo ! Se vuoi andare avanti in questo gioco , devi impegnarti e concentrarti ! POCHI GIOCHI attuali ti riportano alla concentrazione dei vecchi giochi 8bit ... questo é uno di quelli ... ...
E ... se morite ... hahahahahahahaha!!! RIDETECI SU ! RIABBASSATE LA TESTA E CERCATE DI FARCELA! come ai vecchi tempi ...
Alla fine ... il gioco é bello perché non é semplice ... più una cosa é semplice ... prima vi stuferá...
Le recensioni migliori da altri paesi
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Andrés VillamarinRecensito in Messico il 14 novembre 2024
5,0 su 5 stelle Mucha expectativa con este juego
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Edit: ya llegó jugando lo varias semanas, y este juego es todo lo que pensé que sería y un poco más, me encanta el combate, es hermoso, desafiante, no tiene esa sensación que me generaban los souls, de ser difícil porque había mecánicas del juego que limitaban la jugabilidad , ejemplo, como el movimiento, en este juego eres libre de correr, saltar y es desafiante porque los enemigos son desafiantes, encantado
Andrés Villamarin
Recensito in Messico il 14 novembre 2024
Edit: ya llegó jugando lo varias semanas, y este juego es todo lo que pensé que sería y un poco más, me encanta el combate, es hermoso, desafiante, no tiene esa sensación que me generaban los souls, de ser difícil porque había mecánicas del juego que limitaban la jugabilidad , ejemplo, como el movimiento, en este juego eres libre de correr, saltar y es desafiante porque los enemigos son desafiantes, encantado
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Ken d jRecensito in Canada il 1 novembre 2024
5,0 su 5 stelle Awesome game
I love the fighting skills, story line and dramatics. This game gets hard as you progress. If you enjoy having to try and try again then this is the game for you lol. But I am very impressed
-
DavidRecensito negli Stati Uniti il 19 aprile 2024
5,0 su 5 stelle Beautiful
This is a gorgeous game. The combat is very fun. If you are a fan of From software games definitely give this one a try, you won't regret it.
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JasonRecensito in Francia il 16 gennaio 2024
5,0 su 5 stelle Parfait
Reçu l édition game of the year à la place de l édition normal👌 la jaquette est en italien, une fois le jeu installer il est en français dans les menus ...
Pour les sous titres français aussi
Les languages ont différentes langues aussi sauf le français mais ça c est l habitude des fromsoftware .
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Dr SrinivasRecensito in India il 20 gennaio 2021
5,0 su 5 stelle Absolutely worth your time. ALTHOUGH Not. For. Everyone
Do you rage easily?
Have you broken your controller or keyboard when you got killed in fortnite?
If yes, LEAVE.NOW
This game is not for everyone. One of the toughest games I’ve ever played. But also one of the BEST games I’ve ever played. The combat is utterly unique and beautiful. The story is gripping and awesome. Also the grappling hook mechanics is really enjoyable.
The combat mechanics of the game is breathtakingly good. UNIQUE. Trust me you’ll fall in love with the mechanics as soon as you deathblow a fellow enemy.
The world is beatific and gripping. I’ve taken like 100s of photos. There’s infinite places to explore. Might seem a bit slow at the beginning but as soon as you defeat the BLAZING BULL, the game really begins.
There’s like 50+ hours of gameplay. So if you want a game that you’ll play for a long time, buy this.
Really unforgiving game. Once you get used to the mechanics, you start to enjoy it thoroughly.
There is no limited bosses. As soon as you finish a boss. The next one appears in the next 30 minute or so.
The feeling you get as you defeat “a what seemed impossible to defeat” boss is unlike anything I’ve experienced.
All in all, Sekiro is nothing short of a masterpiece. The pacing of the areas, the combat systems and the diverse, interconnected level design all work flawlessly together to create truly rewarding game which never feels unfair.
Hope you found this helpful
Dr Srinivas
Recensito in India il 20 gennaio 2021
Have you broken your controller or keyboard when you got killed in fortnite?
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This game is not for everyone. One of the toughest games I’ve ever played. But also one of the BEST games I’ve ever played. The combat is utterly unique and beautiful. The story is gripping and awesome. Also the grappling hook mechanics is really enjoyable.
The combat mechanics of the game is breathtakingly good. UNIQUE. Trust me you’ll fall in love with the mechanics as soon as you deathblow a fellow enemy.
The world is beatific and gripping. I’ve taken like 100s of photos. There’s infinite places to explore. Might seem a bit slow at the beginning but as soon as you defeat the BLAZING BULL, the game really begins.
There’s like 50+ hours of gameplay. So if you want a game that you’ll play for a long time, buy this.
Really unforgiving game. Once you get used to the mechanics, you start to enjoy it thoroughly.
There is no limited bosses. As soon as you finish a boss. The next one appears in the next 30 minute or so.
The feeling you get as you defeat “a what seemed impossible to defeat” boss is unlike anything I’ve experienced.
All in all, Sekiro is nothing short of a masterpiece. The pacing of the areas, the combat systems and the diverse, interconnected level design all work flawlessly together to create truly rewarding game which never feels unfair.
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