Ho avuto grid il primo è lo amato , ho provato grid 2 e mi sono allontanato della serie perché era al 90% arcade una sorta di burnout paradise come handling , poi ho deciso di comprare grid autosport, ottimo acquisto, il terzo rinuncia alla guida arcade del secondo e migliora il handling del originale che già di suo era un bel mix di sim/arcade , nel terzo la guida e simile al primo solo leggermente più simulativa, non pensare di prendere le curve a 300 al ora senza frenare che qui non si scherza , molto divertente come handling , circuiti bellissimi , grafica decente , parco macchine così è così, un Po scarso paragonato a colosi del genere tipo gt6 o forza , io amo giocare con la visuale in terza persona cioè vedere la vettura è per questo grid autosport e il massimo , per la visuale interna gran turismo resta il migliore ma la visuale terza di gt fa pena , telecamere fisse come negli anni 90,senso di velocità pari al zero, fisica penosa, la macchina sembra un pezzo di cemento da 7 tonellate (con la visuale interna niente da dire , i difetti spariscono tutti)
Problema durante il caricamento delle informazioni
Siamo spiacenti, non è stato possibile mostrare le informazioni sulla persona responsabile a causa di un problema. Ricarica la pagina o riprova più tardi.
Problema durante il caricamento delle informazioni
Siamo spiacenti, non è stato possibile mostrare le informazioni del produttore a causa di un problema. Ricarica la pagina o riprova più tardi.
Problema durante il caricamento delle informazioni
Siamo spiacenti, non è stato possibile mostrare le immagini di sicurezza del prodotto a causa di un problema. Ricarica la pagina o riprova più tardi.