Al momento dell'acquisto potrebbero essere applicate delle promozioni
Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:
Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Non scappare: Black Hearts Still Beats #1 Formato Kindle
Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più
in voga d'America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro.
Tutti sanno che le più grandi storie d'amore iniziano tutte da qualche parte.... questo è il loro inizio.
“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.
- LinguaItaliano
- EditoreQueen Edizioni
- Data di pubblicazione11 novembre 2022
- Dimensioni file1.7 MB
Acquista questa serie
Visualizza serie completa-
Tutti i 35,97 €
-
Tutti i 35,97 €
Questa opzione include 3 libri.
In questa serie (3 libri)

Titoli popolari di questo autore
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Dettagli prodotto
- ASIN : B0BL5144DW
- Editore : Queen Edizioni (11 novembre 2022)
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 1.7 MB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Lunghezza stampa : 209 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 6.623 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 6 in Giochi per Wii
- n. 53 in eBook di narrativa sportiva
- n. 1.568 in eBook romanzi contemporanei
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

USA Today et Wall Street Journal bestselling autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle41%35%17%6%1%41%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle41%35%17%6%1%35%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle41%35%17%6%1%17%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle41%35%17%6%1%6%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella41%35%17%6%1%1%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 22 novembre 2022Non scappare è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats, una serie che ha tutti i requisiti necessari per diventare una vera bomba, anzi scommetto che sarà proprio così.
Sin dalle prime pagine mi sono ritrovata catapultata nella vita di Evangeline e Rafe, mi sono sentita in perfetta sintonia con entrambi e arrivata alla fine del libro avrei voluto poter avere tra le mani già il secondo volume per scoprire cosa sarebbe successo.
Tutti i personaggi incontrati nel corso della storia sono caratterizzati molto bene e mi sono piaciuti molto, soprattutto i due protagonisti.
Evangeline Walker è una ragazza eccezionale che ha dovuto affrontare una prova davvero difficile che l’ha profondamente segnata. Lei è un mix perfetto di fragilità e forza e il suo modo di fare mi è piaciuto proprio tanto. Vorrei potervi raccontare qualcosa di più della sua storia personale, ma il rischio di svelarvi troppo è davvero alto e non vorrei in nessun modo rovinarvi la lettura. Quello che posso dirvi è che penso che sarà un personaggio destinato a diventare ancora più bello e incisivo.
Rafe Hunter è il bassista dei Black Hearts, una tra le più famose rock band d’America, il frontman della band è suo fratello maggiore Levi e gli altri componenti sono Hudson e Damon. Rafe è un personaggio misterioso, di lui scopriamo molto poco, eppure mi ha conquistato con una facilità disarmante. Anche lui ha i suoi segreti e una parte di oscurità che cerca in tutti i modi di tenere ben nascosta. E forse proprio è proprio per questo che tra loro scatta immediatamente qualcosa, una connessione forte e potente.
La narrazione è unicamente dal punto di vista Evangeline, questa scelta mi è piaciuta tantissimo e l’ho trovata perfetta perché mi ha permesso di conoscere in modo approfondito la sua storia, inoltre imparare a conoscere Rafe attraverso i suoi occhi ha reso il ragazzo ancora più intrigante e misterioso.
La trama corre velocissima, mi sono sentita coinvolta da questa storia sin dalle prime pagine e una volta iniziato a leggere non sono riuscita a smettere.
Nel corso della storia assistiamo anche a qualche flashback riguardante il passato di Evangeline e questo mi ha aiutato a comprenderla ancora meglio. Un altro aspetto che mi è piaciuto tantissimo è stato il contesto in cui la storia è ambientata e l’abilità dell’autrice di parlarne in modo molto semplice e accattivante.
I dialoghi sono molto curati, così come sono curate le varie relazioni. Mi sono affezionata all’istante della famiglia di Evangeline e ho adorato il livello di complicità tra lei e Molly.
Lo stile di scrittura di L.A. Cotton è magnifico, lo adoro perché riesce sempre a farmi provare le stesse emozioni dei suoi protagonisti. La sua penna è attenta, scorrevole, di grande impatto e capace di arrivare dritta al cuore del lettore. A colpirmi sempre tantissimo è la sua grande abilità nel saper tratteggiare in modo pressoché impeccabile tutti i personaggi. Quando ho scoperto che dopo la storia tra Rafe ed Eva avesse scritto dei libri anche sugli altri componenti della band mi sono sentita al settimo cielo.
Il finale è aperto e lascia tantissime cose in sospeso, ho dato una sbirciatina alla sinossi del secondo volume e non vedo l’ora di poterlo leggere. Sono strasicura che mi piacerà nello stesso modo in cui mi è piaciuto questo.
- Recensito in Italia il 21 novembre 2022Non scappare è la storia di Evangeline Walker: una giovanissima ragazza, quasi diciottenne, che ne ha già passate molte nella vita. Il momento in cui inizia il romanzo è, per lei, quello in cui tutto sta per ricominciare; la protagonista però non si sente pronta, anzi sta vivendo in una sorta di sfera di cristallo. Complice Molly, una super migliore amica che mi è piaciuta da morire, partecipa a un concorso di musica country e finalmente si mette in gioco, rompendo lentamente lo scudo che ha a proteggerla.
Eva sa di non poter rinunciare a partecipare al concorso e questo significa mettere da parte tutte le sue paure e ricominciare a vivere. Quando un misterioso ragazzo, tanto affascinante quanto oscuro, entra nel suo campo visivo e la aiuta a non farsi prendere dal panico da palcoscenico, tutto cambia.
«Forse la musica poteva aiutarmi a guarire. Se solo le avessi dato una possibilità.»
La storia è molto emozionante, ma è solo l’inizio di un qualcosa di più grande e si percepisce anche dal ritmo della narrazione. Pian piano entriamo, insieme a Eva, nel mondo delle rockstar più ambite del momento, Rafe Hunter per primo. La protagonista e la sua migliore amica vivono un sogno: riescono a passare del tempo con gli idoli di tantissime “ragazzine” – Eva esclusa! – e se lo godono fino in fondo. A volte, però, nonostante la consapevolezza di stare vivendo un’avventura, quando si torna alla vita di tutti i giorni è difficile accettare di aver chiuso un capitolo da batticuore.
Eva e Rafe, Molly e Hudson mi hanno fatto emozionare e tornare un po’ indietro nel tempo; i protagonisti hanno tutti tra i diciotto e i vent’anni e tutto quello che vivono è in linea con la loro età e con l’essere una star internazionale.
La scrittura è molto semplice, così come l’architettura narrativa e proprio per questo il romance risulta gradevole e scorrevole. Consiglio questo libro a chi ama i new adult ambientati nel mondo delle star, ma soprattutto a chi ama la musica e i processi creativi che fanno nascere le canzoni. Non vedo l’ora di vedere come continua questa storia (e spero sia presto!).
- Recensito in Italia il 26 febbraio 2023La storia un po' buttata lì non so non mi convince. La protagonista troppo insicura. E non capisco perché il fatto di avere un cancro debba essere sempre visto come qualcosa che non si possa dire come una vergogna. Vedremo il secondo volume come sarà. Per ora la Cotton è stata grande con i Rixon Rider quella serie non si batte.
- Recensito in Italia il 1 luglio 2023Evangeline è scampata alla morte ma non è riesce a gioire , solo la musica porta lenire il dolore. Un concorso canoro porta cambiare la sua vita