Crea un account gratis
Compra usato 17,40 €
Consegna GRATUITA domenica, 27 aprile sul tuo primo ordine. Maggiori informazioni
oppure consegna più rapida sabato, 26 aprile. Ordina entro 9 ore 55 min. Maggiori informazioni
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Game HUB
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: Perfettamente funzionante - gioco italiano - copertina e manuali in lingua europea

Fallout New Vegas

Piattaforma : Windows XP, Windows 98, Windows Me, Windows 2000
Classificato: Dai 18 anni in su
3,8 su 5 stelle 28 voti

17,40 €
Resi GRATUITI
Disponibilità: solo 1
Trade-in Program:

Vendi il tuo dispositivo usato e ricevi il pagamento. Visita il sito del nostro partner Recommerce per iniziare la valutazione del tuo usato.
Clicca qui per essere reindirizzato al sito del nostro partner.
Amazon Gaming Store.
Aggiorna il tuo setup con il Gaming Store. Acquista ora.

Dettagli prodotto

  • Età consigliata ‏ : ‎ Dai 18 anni in su
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Manuale ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni del collo ‏ : ‎ 19 x 13,6 x 1,4 cm; 58,97 grammi
  • Data d'uscita ‏ : ‎ 21 ottobre 2010
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B00499D9MY
  • Riferimento produttore ‏ : ‎ part_B00499D9MY
  • Paese di origine ‏ : ‎ Italia
  • Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e in altri Paesi selezionati.
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 su 5 stelle 28 voti

Descrizione prodotto

Descrizione

Neanche una catastrofe nucleare potrebbe mai fermare la frenetica SinCity.
Esplora le vaste distese desertiche, dai piccoli villaggi fino allo Stripdi New Vegas!

Sta per scatenarsi una guerra tra fazioni rivali che cambierá lavita di tutti gli abitanti di New Vegas. Le scelte che farai ti porterannoin contatto con amici e nemici e determineranno il finale esplosivo diquesta sanguinosa bramosia di potere.
Gustati le nuove aggiunte come la Companion Wheel che supporta lecomunicazioni tra alleati, un sistema di reputazione che tiene in memoriatutte le tue azioni e una bella modalitá Hardcore.

Un arsenale di armi nuove e scintillanti! Con il doppio di armi adisposizione rispetto a Fallout 3, ti aspettano momenti mozzafiato e nuovetecniche di combattimento.
Inoltre sará a tua disposizione un nuovo sistema di configurazionedelle armi che ti permetterá di ripararle e vedere in tempo realele modifiche.

Indicazioni

Gioco in Italiano; Manuale in Italiano

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
28 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti apprezzano la trama coinvolgente e i personaggi ben caratterizzati di Fallout. La trovano accattivante, con un'ambientazione superba e una struttura ben costruita.

Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti

Seleziona per maggiori informazioni

5 clienti menzionano “Trama”5 positive0 negative

I clienti apprezzano la trama del gioco, descrivendolo come coinvolgente e divertente.

"...l'ambientazione è superba e la mappa è sconfinata, i personaggi sono molto ben caratterizzati, inoltre è arricchito di tantissimi elementi in più..." Visualizza altro

"Altro capitolo della saga , molto ben fatto , in questo gioco è possibile creare e espandere la propria strategia e conoscenza del mondo virtuale ,..." Visualizza altro

"...e non si capisce molto rispetto a fallout 3, ma le side quest sono ottime e divertenti!..." Visualizza altro

"...Giocabile, non molto facile ma con una trama tutto sommato coinvolgente!" Visualizza altro

4 clienti menzionano “Grafica”4 positive0 negative

I clienti apprezzano la grafica del prodotto. La descrivono come accattivante, superba e pienamente incarnante lo spirito di Fallout.

"...resta uno spin-off stupendo nella saga di Fallout, ne incarna pienamente lo spirito, l'ambientazione è superba e la mappa è sconfinata, i personaggi..." Visualizza altro

"...Io a questo invece ho giocato volentieri. La grafica è accattivante per il suo periodo di uscita. Lo prenderei anche perchè è un must have!..." Visualizza altro

"Un gioco di buona fattura con grafica sorprendente e molto reale, con una risoluzione molto elevata...." Visualizza altro

"Bellissimo" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Rapporto qualità-prezzo”3 positive0 negative

I clienti apprezzano il rapporto qualità-prezzo del prodotto.

"...Prezzo a buon mercato...." Visualizza altro

"...Specialmente ora che i costi non sono così esagerati." Visualizza altro

"Consegna velocissima, ottimo articolo, prezzo contenuto adeguato all'età del gioco...." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Struttura”3 positive0 negative

I clienti affermano che il gioco è ben strutturato.

"Altro capitolo della saga , molto ben fatto , in questo gioco è possibile creare e espandere la propria strategia e conoscenza del mondo virtuale ,..." Visualizza altro

"Infinito, ben strutturato e molto profondo...." Visualizza altro

"Un gioco di buona fattura con grafica sorprendente e molto reale, con una risoluzione molto elevata...." Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 22 dicembre 2024
    Vecchio gioco per x box 360. Valido e giunto in ottime condizioni.
  • Recensito in Italia il 23 luglio 2018
    Il gioco è arrivato puntuale tramite postino, ben imballato e protetto. Il disco è in buone condizioni, è presente solo qualche graffietto che però non ne pregiudica il corretto funzionamento. Pure la custodia è ben conservata, aprendola ho trovato una strisciolina protettiva in pluriball a protezione del DVD. Prezzo a buon mercato. Per il resto, New Vegas a mio parere resta uno spin-off stupendo nella saga di Fallout, ne incarna pienamente lo spirito, l'ambientazione è superba e la mappa è sconfinata, i personaggi sono molto ben caratterizzati, inoltre è arricchito di tantissimi elementi in più (armi, mira metallica, dialoghi più articolati, modifiche varie, più parametri da osservare, Modalità Duro;, etc.). Da sempre ho preferito Fallout 3 per varii motivi, tra i quali l'ambientazione, l'atmosfera, la trama, le espansioni e i personaggi, ma se cercate un'avventura puramente ruolistica e intricatissima in uno scenario western post-apocalittico, Fallout: New Vegas potrebbe fare al caso vostro.
  • Recensito in Italia il 27 settembre 2017
    Altro capitolo della saga , molto ben fatto , in questo gioco è possibile creare e espandere la propria strategia e conoscenza del mondo virtuale , costruendo armi e utensili assicurando cosi' la durata della esperienza
  • Recensito in Italia il 22 dicembre 2014
    A molti parrebbe bestemmia ma: ho apprezzato il New Vegas più e meglio del 3.
    Se ne avete la possibilità portatevi a casa l’edizione completa ma vi assicuro che decine e decine di spassose ore in lande pericolose e desolate ce ne sono a bizzeffe.
    Qui come nel precedente episodio l’esplorazione è ben più contingentata rispetto ad un The Elder Scrolls: il che ha sue pecche in particolare per chi non vuole pregiudicarsele nella conduzione in vista di scelte che farà o pel semplice conseguimento di conclusione.
    È un RPG dall’esordio hard cui, se supererete le prime ore, forse 15 di gioco con imprecazioni ma senza demordere dal pad, vi saprà dare cospicue soddisfazioni.
    5 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 21 maggio 2013
    Non mi è piaciuto granché questo gioco, forse mi aspettavo di meglio..comunque sia non sono nemmeno riuscito a finirlo l'ho lasciato sullo scaffale a prendere polvere..
  • Recensito in Italia il 5 giugno 2013
    Il pacco è arrivato subito, ma il gioco e davvero brutto lento e macchinoso poi non sfrutta bene le potenzialità della consolle
  • Recensito in Italia il 2 giugno 2016
    Forse perché il primo è lunghissimo. A chi piacciono i giochi chilometrici il primo piace. Io a questo invece ho giocato volentieri. La grafica è accattivante per il suo periodo di uscita. Lo prenderei anche perchè è un must have! Specialmente ora che i costi non sono così esagerati.
  • Recensito in Italia il 17 settembre 2014
    Consegna velocissima, ottimo articolo, prezzo contenuto adeguato all'età del gioco. Imballaggio perfetto adatto a preservarne l'integrità durante il trasporto. Rapporto qualità/prezzo adeguato.
Risorse per la sicurezza e i prodotti