Amazon Seconda mano
Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
3,99 € con 76 un risparmio percentuale
Prezzo di copertina: 16,63 €

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Il prezzo include l’IVA
Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

In Cerca di Guai: Antologia di Romanzi Gay Nerd/Atleta (Snow Tip Falls Vol. 2) Formato Kindle

4,3 su 5 stelle 129 voti

(Nueva historia destacada: In Cerca di Guai)

NERO
La maggior parte delle persone non considererebbe l’East Tennessee University chissà quale metropoli. Ma, quando vieni da una cittadina come Snow Tip Falls, è più di quanto tu possa gestire. E quando hai vissuto la tua vita tra i segreti e l’universo del football ti piazza i riflettori addosso, è abbastanza per spingerti oltre il limite. O almeno, così è successo a me.

È un bene che Kendall fosse lì a prendermi. Non ricorda il giorno in cui ci siamo incontrati, ma io sì. È stato il momento in cui ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: mi piacciono i ragazzi.

Ma cosa faccio ora che l’allenatore, e la legge, mi hanno imposto di vedere Kendall soltanto tre giorni a settimana? Questo cosa rappresenta per le mie possibilità di giocare nell’NFL? Cosa comporterà al mio cuore fin troppo spezzato?


KENDALL
Non mi piacciono i giocatori di football. Hanno reso la mia vita un inferno, al liceo. E mi hanno fatto scoprire che gay e strano non era un gran combinazione.

Ora che sono all’università, il mio sogno è quello di aiutare gli altri diventando un terapista, Il percorso comincia col diventare un consulente studentesco. Di conseguenza, forse non avrei dovuto disegnare un giocatore di football appeso a un cappio sul questionario d’empatia del professore.

In ogni caso, è stato lui a dirmi di affrontare di petto il mio problema per ottenere ciò che volevo. Per questo, adesso mi sto occupando del peggio del peggio: Nero Roman, un giocatore di football… che, inoltre, è anche il ragazzo di provincia più sexy e più da sbavo che abbia mai incontrato.

Scopro poi che c’è molto più di quanto mi aspettassi, sotto il suo guscio ruvido. E ora dovrei capire come smettere di nutrire sentimenti per il mio paziente fin troppo bello?

Nota: Questo libro fa parte della ‘Love is Love Collection’ dell’autore, ciò vuol dire che è disponibile come una piccante storia d’amore in ‘La mia Debolezza’, un romanzo casto in ‘Andando Lontano’, una storia d’amore con un licantropo in ‘Lupo Torturato’, e una storia d’amore MM in 'In Cerca di Guai’.

*****

Quest’antologia include:
  • Guai Seri
  • In Cerca di Guai
Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Acquista questa serie

 Visualizza serie completa
Questa collana include 7 libri.

Dall'editore

book

Estratto:

Poteva essere lui? No, non era possibile. Riuscivo soltanto a vedergli la schiena ma fu abbastanza per capire fosse fuori dalla mia portata. Immaginate un paio di spalle abbastanza larghe da sorreggere l’intero peso del mondo e braccia così forti da poterlo distruggere tra le dita.

I suoi capelli dorati scintillavano quando il riflesso della luce sullo stagno gli rimbalzava sopra. Il solo vederlo minacciò di togliermi il respiro. Quando si voltò e i nostri sguardi si incrociarono, successe davvero. Era lui, il ragazzo della notte prima. Lo avrei riconosciuto ovunque.

Tutti i miei ricordi tornarono a galla. Ubriaco fradicio, mi ero avvicinato a lui alla festa e gli avevo detto che era il ragazzo più bello che avessi mai visto. Mi aspettavo mi desse un pugno o qualcosa di simile in risposta. Invece, mi aveva chiesto come mi chiamavo e siamo rimasti a parlare per tutta la notte.

Più che altro, avevo continuato a dirgli quanto fosse sexy e avevo provato a baciarlo nonostante lui si scansasse e arrossisse. Oh diavolo, me ne ero dimenticato. Mi ero reso davvero ridicolo.

Mi aveva baciato soltanto perché non lo avrei mollato finché non l’avesse fatto. Ma, quando scrisse qualcosa su un pezzo di carta insinuando che mi sarebbe servito l’indomani, aggiunse che, se fossi stato ancora interessato, avrei dovuto incontrarlo nel posto indicato.

Penso si sia comportato in quel modo per comportarsi da gentiluomo. Doveva aver visto quanto ero ubriaco e non voleva approfittare di me. Ma come poteva qualcuno essere così sexy e premuroso? C’era chiaramente qualcosa che non andava in lui.

“Kendall! Sei venuto” disse sorridente con un accento rurale del Tennessee.

Oh Dio, ricordava il mio nome. Il suo qual era?

“Certo” risposi, rimanendo a un braccio di distanza da lui. “Come potrei non…”

“Non ricordi il mio nome, eh?” scherzo lui.

“Certo che sì. È um…”

I miei pensieri ruzzolarono disperatamente in cerca di una risposta.

“Va tutto bene. Eravamo un po’ alticci, l’altra sera. Sono contento tu sia venuto”.

“L’appunto ha aiutato. Me l’hai attaccato addosso”.

Rise. “Già, non volevo lo perdessi… come il tuo cellulare”.

“Quindi ho perso davvero il cellulare”.

“Almeno così mi hai detto”.

“Schifo! Speravo quasi lo avessi tu”.

“Perché dovrei averlo?” mi chiese, ancora sorridendo.

“Lo speravo e basta. Quindi, vuoi che ti chieda come ti chiami?”.

“Oh. Sono Nero.”

“Kendall.”

“Me lo ricordo”.

“Giusto. Devo essere onesto: non ricordo molto, dell’altra notte. Le uniche cose che mi sono venute in mente sono quelle che ho detto sessanta secondi fa. Scusa…”.

“Va tutto bene, ehi. Cosa vuoi sapere? Io ricordo tutto”.

Ci riflettei su per un secondo. “Um… Ci siamo baciati?”

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B09B3Y3R29
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2.8 MB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 613 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,3 su 5 stelle 129 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Alex McAnders
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Alex McAnders è l'autore di storie d'amore gay e bisessuali, appassionanti, divertenti e strappalacrime. Quando Alex non si dedica all'arrampicata su roccia o ai giochi con gli amici, discute i pro e i contro dell'essere single e scrive storie d'amore sexy tra uomo e donna come Alex (MF) McAnders, storie d'amore vaporose tra uomo e donna come Alex (Shifter) McAnders e commedie romantiche pulite tra uomo e donna come Alex (Sweet) McAnders. Per trovare altri romanzi MMF e MM, visitate il suo sito web all'indirizzo www.AlexAndersBooks.com, dove potrete anche iscrivervi alla sua newsletter e ricevere libri gratuiti.

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
129 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 7 gennaio 2025
    Secondo volume della serie. E mentre scrivo questa recensione mi sto leggendo il terzo volume.
    Sono veramente scritti in modo fluido e si leggono velocemente. Ricchi di romanticismo, sensualità e tenerezza.
    In questo volume si completa anche il mistero dal primo volume.
    Sì, perché in questa serie, oltre all'aspetto romance sono presenti storie parallele molto avvincenti ed intriganti che tengono il lettore “incollato” alla lettura e non mancano i molti colpi di scena.
    In questa storia è presente l'aspetto dell'omofobia e... beh, non posso dire di più.
    Insomma non è solo una racconto romancemm. C'è molto molto di più.
    Si possono leggere anche non in ordine, oppure solo uno (sono autoconclusivi), ma consiglio vivamente di leggerli in ordine.

    Mario DP
  • Recensito in Italia il 9 febbraio 2022
    Ho letto il primo e il secondo della serie ma, a parte i nomi diversi, la storia si ripete uguale l'una all'altra. Non posso dare più di tre stelle per i troppi refusi, e per non aver rispettato minimamente gli "a capo". Pessima traduzione.
    5 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 29 dicembre 2021
    Sto veramente amando questa serie non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Nero e Kendall li ho proprio amati con tutti i loro punti deboli che insieme diventano invece una forza della natura
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 2 gennaio 2022
    Veramente carino e ben scritto, io però il primo volume lo avevo letto nella versione fantasy per cui lo rileggerò sicuramente nell’ altra versione appena sarà disponibile.
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 29 novembre 2022
    Facile veloce nonostante i 4 titoli
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?