Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MultiVersus, Joker è il nuovo combattente in arrivo al lancio del gioco

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus che svela Joker come nuovo personaggio giocabile, pronto a unirsi al nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play. Con la voce di Mark Hamill, che ha già prestato la voce al celebre supercriminale DC nella serie di videogiochi Batman: Arkham e in Batman: la Seria Animata, Joker sarà disponibile all'uscita del gioco stesso prevista il 28 maggio 2024.



Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per PlayStation 5 e PlayStation 4 oltre che per altre piattaforme, con supporto al cross-play e alla cross-progression. Il picchiaduro di Warner Bros. Games presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery.



Tra di essi spiccano Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l'umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo MultiVersus, Joker è il nuovo combattente in arrivo al lancio del gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 maggio alle 14:00

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona