Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

James Gunn condivide un misterioso messaggio su Lanterna verde

La nuova era dei DC Studios inizia a delinearsi con Superman Legacy, ora in produzione, ma Superman è solo una parte di un piano di più ampio respiro. Questo piano generale include il progetto delle Lanterne Verdi, ancora piuttosto misterioso, noto come Lanterns, e James Gunn ha appena condiviso un teaser altrettanto misterioso per il progetto. Gunn ha condiviso un'immagine della mano di una Lanterna sconosciuta che spara il suo anello del potere verso il cielo. Si può notare che si è trattato di una battaglia difficile, dato che sul guanto ci sono delle scie di sangue, ma Gunn non ha aggiunto una didascalia o una descrizione all'immagine, quindi ci sono ancora molte domande sul suo significato.



La spiegazione più semplice è che potrebbe significare che il progetto è in fase di sviluppo. Dopotutto, Legacy ha come protagonista il Guy Gardner di Nathan Fillion e, con Legacy in corso, il progetto Lanterne potrebbe ricevere ulteriori attenzioni dietro le quinte. Poiché non vedo l'ora di vedere questo progetto diventare realtà, mi limiterò a seguire la strada dell'esaudimento dei desideri e a sperare che sia così.



Qui il post.



Anche se non sappiamo molto su Lanterns, sappiamo alcune cose. La serie della HBO Max sarà incentrata su Hal Jordan e John Stewart e viene descritta come una storia cosmica alla True Detective che coinvolge un antico orrore sulla Terra. Non si conosce il cast di Jordan o Stewart, anche se Gunn ha precedentemente confermato che Fillion interpreterà Guy Gardner.



La descrizione di True Crime è piuttosto promettente, così come il fatto che il film avrà come protagonisti Jordan e Stewart. Nei fumetti, le Lanterne Verdi sono considerate i protettori dell'universo, o poliziotti spaziali se preferite. Ogni Lanterna è responsabile di uno specifico settore della galassia, e si dà il caso che la Terra, che si trova nel settore 2814, abbia quattro Lanterne da poter definire proprie. Si tratta di Jordan, Stewart, Gardner e Kyle Rayner.



Il fatto che ci siano quattro Lanterne assegnate alla Terra è stato esplorato di recente nei fumetti, e sarà interessante vedere con quali elementi lo show deciderà di giocare, dato che ci sono diverse strade percorribili.



“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno dichiarato Gunn e Safran nell'annuncio iniziale dei DC Studios. “Non vediamo l'ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l'espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l'esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.



L'articolo James Gunn condivide un misterioso messaggio su Lanterna verde proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 aprile alle 09:10