Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 Stagione 7: Punto di svolta

La Stagione 7: Punto di svolta di Battlefield 2042 è oggi disponibile su tutte le piattaforme con due nuove mappe, un nuovo veicolo, nuove armi, nuovi gadget e miglioramenti al gameplay. Con la prova gratuita del gioco fruibile dal 21 al 24 marzo, non c'è momento migliore per riscoprire il gioco o provarlo per la prima volta.



Ecco un breve riepilogo dei contenuti aggiuntivi della Stagione 7:



  • La nuova mappa della Stagione 7 porta lo scontro nel deserto di Atacama in Cile. L'ambientazione urbana di Rifugio offre un mix di combattimenti con fanteria e veicoli;
  • Stadio, una delle aggiunte più richieste della community;
  • AK 5C, un fucile d'assalto che offre un ottimo compromesso tra potenza di fuoco e precisione, caratteristica che lo rende perfetto per i combattimenti ravvicinati;
  • SCZ-3: un mitra per i combattimenti ravvicinati.

I possessori del Pass Anno 1 di Battlefield 2042 (Stagioni 1-4) che non hanno giocato alle Stagioni 5 e 6 riceveranno tutta l'attrezzatura delle due Stagioni e un Plus XP accedendo alla Stagione 7. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, Battlefield 2042 offrirà un altro periodo di accesso gratuito su tutte le piattaforme dal 21 al 24 marzo, permettendo di provare gratuitamente alcuni dei nuovi contenuti della Stagione 7. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo Battlefield 2042 Stagione 7: Punto di svolta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo alle 09:00