Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone festeggia 10 anni nell'universo di Warcraft

Le celebrazioni per il decimo anniversario di Hearthstone sono attualmente in corso nelle taverne di Azeroth, e tutti sono invitati a partecipare ai festeggiamenti. Festa che peraltro arriva nell'anno del trentennale di World of Warcraft, e quindi il party diventa praticamente doppio.



I giocatori sono quindi invitati a partecipare a una varietà di attività e a riscuotere ricompense esclusive per commemorare il duraturo impatto di Warcraft nell'universo dei giochi Blizzard.



La celebrazione su Hearthstone



I giocatori possono già approfittare delle numerose offerte disponibili per il decimo anniversario di Hearthstone, tra cui:



  • una collezione di 12 carte speciali, con una carta “Dono” dedicata a ciascuna classe e una carta extra unica: Harth Maltoforte;
  • un percorso ricompense esclusivo che permette di ottenere le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e una moneta di compleanno speciale;

Da oggi, i giocatori possono anche intraprendere missioni per conquistare il dorso di carte commemorativo del decimo anniversario. Inoltre, gli appassionati delle melodie di Hearthstone, possono immergersi nell'atmosfera grazie al primo album di “Music from the Tavern“, un nuovo video musicale con disponibili 30 tracce di gioco.




I festeggiamenti su World of Warcraft



I giocatori di World of Warcraft che desiderano partecipare ai festeggiamenti troveranno una serie di ricompense e attività, tra cui il destriero di Hearthstone Ardente. Questa cavalcatura è disponibile da oggi fino al 14 e può essere ottenuta semplicemente giocando a Hearthstone. Si tratta di un tributo al Destriero originale rilasciato con il lancio del gioco. Per ottenerla i nuovi giocatori dovranno semplicemente completare il tutorial di Hearthstonementre ai veterani basterà unicamente accedere al gioco.



I tornei di Hearthstone si terranno da oggi fino al 18 marzo in località come il Porto di Roccavento, Durotar (fuori Orgrimmar) e Valdrakken. Partecipando, i giocatori potranno vivere l'esperienza di una partita di Hearthstone all'interno di World of Warcraft. Coloro che rimarranno per gran parte della durata dei tornei, avranno l'opportunità di assistere a un evento speciale con Frizzabombe, simile all'evento di lancio di Goblin del Tesoro in Diablo IV, e di ottenere ricompense uniche, quali:



  • la Cavalcatura Rosa dei Venti;
  • l'Animale Burba;
  • il Gioco da tavolo di Hearthstone;
  • il Borsone del Collezionista da 32 slot;
  • l'Insegna della Locanda;
  • la Pietra del Focolare di Hearthstone;
  • il Transmog della Cintura del Locandiere.

L'articolo Hearthstone festeggia 10 anni nell'universo di Warcraft proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo alle 09:00

Condiviso da Dear Red.Piace a 2 persone