Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skyrim a 60 fps con una mod su Xbox Series X

Che Skyrim sia uno di quei (pochi) titoli fantasy ad aver segnato indelebilmente il destino degli ultimi due lustri è affermazione inconfutabile.



Pubblicato originariamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Skyrim ha rappresentato per moltissimi il primo, indimenticabile appuntamento con la saga de The Elder Scrolls, travolti inevitabilmente da un impianto giocoso che rasenta tutt'ora la perfezione.



Dieci anni dopo, grazie all'invasione del mercato consumer da parte di Xbox Series X e alle potenzialità sciorinate dall'hardware Microsoft, la versione Xbox One della produzione ruolistica targata Bethesda può essere fruita mediante console ad un frame rate inchiodato sui sessanta quadri al secondo.



Tutto merito di una mod non ufficiale che rimuove il frame cap e permette all'ammiraglia verde crociata di poter utilizzare le proprie risorse per consegnare al meritevole fruitore un'esperienza ludica fluida ed appagante.



Per saperne di più, potete quickviaggiare direttamente sul sito ufficiale, cliccando qui.




E voi, cosa ne pensate di questa curiosa chicca? Commentate, commentate, commentate.



L'articolo Skyrim a 60 fps con una mod su Xbox Series X proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 novembre 2020 alle 13:30

Piace a 4 persone