Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer de " La Tirannia di Re Washington"

Presentato il "nuovo" Connor.. O meglio, il nuovo Ratonhnhaké:ton

Come per Assassin's Creed Liberation (click qui) e Assassin's Creed III (click qui), anche per l'imminente DLC, in uscita per quest'ultimo, è stato rivelato un teaser trailer che rappresenta nel dettaglio il "nuovo" personaggio che comanderemo.
Parliamo di un Connor di una storia alternativa, un Connor che ora porta in modo permanente il nome di Ratonhnhaké:ton.



In questo DLC, infatti, si andrà ad esplorare la storia narrata in Assassin's Creed III dal punto di vista dei Mohawk. Ratonhnhaké:ton, rifiutando la strada verso l'Ordine degli Assassini, prosegue nel suo cammino per diventare il guerriero della tribù dei Mohawk e nella guerra contro la tirrania dell'uomo verso il quale, nella storia originale, prova profonda ammirazione.



Esaminando il video appaiono evidenti i segni selvaggi del giovane protagonista, a cominciare dal proprio abbigliamento, composto da una pelliccia d'orso posta sulle spalle (che dovrebbe conferire una forza sovrumana per abbattere i propri nemici), piume d'aquila e pelliccia di lupo poste sul capo (che conferiscono rispettivamente agilità nei movimenti e abilità di predatore avanzata). Infine troviamo i tatuaggi di guerra, sparsi per tutto il corpo, simboli di forza, onore e coraggio usati per lo più per rituali e battaglie.
E per ultimo. ma non meno importante, troviamo un lupo. Secondo la descrizione sarà possibile richiamare un branco di questi feroci predatori per ricevere un aiuto in battaglia (che i nemici si siano fatti più intelligenti? ndr.)



A seguire vi lascio la visione del trailer in questione


Ovviamente spero che la descrizione dei vari oggetti abbia un semplice scopo metaforico. Non vi aspettate di trovare un Ratonhnhaké:ton che, a causa della pelliccia d'orso che "conferisce una forza sovrumana"; sia forte quanto HULK.

pubblicato alle 22:17 del 06/02/2013

Condiviso da piroteca e un altro.Piace a 3 persone

 

mmm... pare una scusa abbastanza incoerente con il resto della storia per far vestire a Connor i panni di un nativo americano DOC