Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: un assassino guida la Rivoluzione Americana

Ubisoft finalmente svela l'ambientazione del terzo episodio: sono gli USA, poco prima che diventassero tali

Assassin's Creed III sarà ambientato negli Stati Uniti, è questo l'annuncio ufficiale che arriva da parte di Ubisoft insieme alle box art del gioco in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Le colonie americane sono pronte a dichiarare la loro guerra d'Indipendenza nei confronti del Re inglese. Nuove idee di libertà ed uguaglianza permeano le teste di grandi personaggi che hanno fatto la storia e guidano all'azione un'intera popolazione in una rivolta che segnerà le sorti di un Paese e del mondo intero. Nel frattempo i nativi del posto osservano la scena e vedono sottrarsi, giorno dopo giorno, ettari della terra con la quale vivevano. La civilizzazione incombe e anche questa volta, con tutte le probabilità del caso, l'oscura mano dei Templari avrà i suoi interessi in gioco. Un assassino, armato di tomahawk e moschetto, emerge nella neve con il volto coperto dal cappuccio, sullo sfondo la bandiera sventola. Questa è la svolta, è Assassin's Creed III e finalmente il filone narrativo riprenderà il suo corso dopo i due spin-off Brotherhood e Revelations.



We are living in Amerika. Quando gli Stati Uniti non erano quelli di oggi, erano un Paese enorme e pieno di differenze, ma unito nello spirito e nelle intenzioni di voler voltare pagina e dare un nuovo senso alla parola libertà. Un vero e proprio crogiuolo di culture diverse e di forze diverse, con eserciti coloniali che si dividevano enormi fazzoletti di terra come se niente fosse. Immaginate cosa possa voler dire, in un videogioco della serie Assassin's Creed, muoversi in questo mondo, dove le regole non sono più quelle della vecchia Europa continentale e il nemico potrebbe nascondersi sotto una qualsiasi uniforme. Da questo punto di vista, Assassin's Creed III ricorda da vicino l'ambientazione del primo episodio di questa fortunata serie, nel quale eravamo liberi di muoverci nelle più importanti città della Terra Santa nel pieno delle Crociate: un solo posto, ma al centro del mondo.



L'assassino. Nella speranza che Ubisoft riesca nell'impresa di innovare la serie, implementando quelle novità che sono necessarie al fine di dare una ventata d'aria fresca dopo tanti spin-off, Assassin's Creed III pare comunque avere le carte in regola per un gioco che sarà difficile sbagliare. Ed è così che, probabilmente, il vecchio Leonardo e i Borgia lasceranno il posto a personalità coloniali, come Benjamin Franklin, George Washington e Bendict Arnold, che potrebbe essere ben visto come un'antagonista al servizio dei Templari. E chi sarà dunque il nuovo Assassino, colui che prenderà il posto lasciato da Altair e che sostituirà Ezio, il secondo italiano più famoso nel mondo dei videogiochi? Ai posteri, vale proprio il caso di dirlo, l'ardua sentenza.



Da un fiducioso fan della serie ed in attesa di nuovi aggiornamenti in merito, qui è tutto. Per quanto riguarda la data d'uscita, rimane piuttosto accreditata la precendente notizia che voleva Assassin's Creed III in uscita a partire dal 30 ottobre.

pubblicato alle 19:31 del 01/03/2012

Condiviso da Girael e altri 5.Piace a 30 persone, 2 persone

 

Ma, scusate, perchè dite che esce a ottobre? Mi è arrivata poche ore fa una mail della Ubisoft con il conteggio alla rovescia per l'uscita e la data 05.03.2012!

 

Ciaooooooo a tutti sono tornato *__*..... Grazie Piro per avermi deliziatto con la tua tesina di storia xd xd no scherzzzzzzzoooooooooo cmq ottimo titolo però nn sono d'accordo del fatto che si possa cambiare alterego............. si Ezio ormai ha detto addio ciao ciao good bay però io spero che i progettatori scelgano un altro italiano..... e poi basta rimanere sempre nell'animus e palloso !!!!!! Si deve uscire e addare ad ammazare quel fottuto dottore o come si chiama che ci ha sempre rotto le palle e infilarli la lama celata su per la gola "fuck yea" xd xd xd Scusate per il vaneggio !!!!! xd xd xd
P.S. Nn ancora finito Revelations :( mi faccio pena da solo :(

 

La mia opinione si basa principalmente su AC 1,2 e brotherhood; revelations devo ancora giocarlo ma da quanto letto nelle recensioni e dai pareri degli utenti molti si sono lamentati della sua scarsa originalità e innovazione...

 

Vedo che state parlando delle novità del gameplay. Come quindi saprete, su Game Informer è uscita l'anteprima esclusiva del gioco e in rete circola una lunga lista con le novità più importanti. Dato che è giusto una lista che viene scopiazzata a destra e a manca, non mi va di presentarvela come articolo e ve la incollo qua:

-Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa.
-"Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
-Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
-Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
-Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
-Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
-"Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
-----> CONTINUA QUI: http://bit.ly/zyyqc1

 

a me sinceramente assassin's creed revelations mi ha deluso, diciamo che questo sembra fatto meglio, ma nessuno batte Assassin's Creed e Assassin's Creed 2

 

Sono daccordo con Darkcry Ezio Auditore nn si potra mai dimenticare lo abbiamo visto crescere in ogni capito della saga ed è diventato il numero 1 "secondo me" cmq spero che sia molto invitante come tutti i capitoli :sbav: xd xd xd xd
P.S. Speriamo che il multiplayer si favoloso come revelations

 

La felpa uscì mesi dopo e ora è impensabile comprarsela perchè il prezzo è salito alle stelle! Oltretutto ci sono solo taglie enormi (contate che quando era ancora in vendita nei negozi si partiva dalla M)