Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Guida a come sposarsi in Skyrim
Il vostro sogno nel cassetto è contrarre un matrimonio con una donzella di Skyrim? :hmm:
Ecco una semplice guida che spiega come si fa.

Per prima cosa recatevi a Riften ed entrate nel Tempio di Mara (Temple of Mara), ecco dove si trova:

http://img705.imageshack.us/img705/1236/ …

Cercate Maramal, è un prete, di solito si trova all'interno del tempio. E parlategli a proposito di Mara e dei matrimoni. Vi spiegherà come funzionano le cose e vi darà l'opportunità di comprare l'Amuleto di Mara (trad. letterale dall'inglese) al prezzo di 200 monete d'oro.

http://img849.imageshack.us/img849/8872/ …

Comprate l'amuleto e indossatelo. Quando avrete equipaggiato questo strano gioiello, avrete la possibilità di interagire con i vari npc che avevano dimostrato apprezzamento nei vostri confronti. Se una persona aveva mostrato interesse verso il vostro personaggio, con l'amuleto indosso potrete decidere di sposarla.

http://img580.imageshack.us/img580/1284/ …

Dopo aver contratto il matrimonio, potrete decidere dove andare a vivere. Potete scegliere una qualsiasi casa di vostra proprietà o in alternativa potrete trasferirvi nell'abitazione della vostra sposa.

Non ci sono limiti di razza, sesso o altro. Potrete sposare chi vi pare. Anche se le relazioni matrimoniali a conti fatti non sono così approfondite e non sbloccano missioni secondarie, come accade in altri gdr come ad esempio Mass Effect 2.

Fonte.